Nel corso del tour americano dei One Direction, che sta registrando il tutto esaurito ovunque, tre fan hanno avuto la possibilità di incontrare i ragazzi e intervistarli, grazie a concorsi indetti da alcuni magazine e radio.

Natalie, che ha scambiato due chiacchiere con Niall, è riuscita a contenere l’emozione e si è dimostrata molto  professionale in tutte le domande, salvo poi rivelare a fine intervista di aver tremato per tutto il tempo, nonostante l’irlandese abbia fatto di tutto per metterla completamente a proprio agio. Il video è disponibile in questa news.

Diversa la reazione della ragazza che ha intervistato Louis, che tra una domanda e l’altra non è riuscita a trattenere un You’re hot! (“Sei figo!”), strappando un sorriso imbarazzato e un’occhiata furbetta alla “peste” del gruppo.

Il tutto è poi degenerato quando la terza fan, che stava intervistando Liam, ha pensato bene di consegnargli il regalo che aveva portato per la band: pistole giocattolo per tutti! A quel punto le ragazze si sono trovate letteralmente coinvolte in una battaglia tra Louis e Liam, che oltre a colpirsi a vicenda hanno anche mirato al povero e “disarmato” Niall, all’altro lato della stanza!

Ecco qui l’intervista di Liam: Youtube

Se voi aveste la possibilità di intervistare Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall come pensate che reagireste? Riuscireste a mantenere la calma o vi lascereste scappare qualche commento “di troppo”? Gli portereste qualche regalo? (Ragazze, promemoria: a meno che non vogliate finire nel mezzo della terza guerra mondiale, niente pistole giocattolo!)