Domenica 2 settembre alle ore 16.00 si terrà a Bari un nuovo Flash Mob italiano in onore dei One Direction!

Dopo gli eventi nelle città di Milano, Roma e Napoli, anche la città di Bari si sta mobilitando per dimostrare il proprio supporto a Louis, Niall, Liam, Harry e Zayn, il giorno 2 settembre alle ore 16.00 in piazza della prefettura!

>> FLASH MOB E SCRITTA UMANA A NAPOLI
>> FLASH MOB A  ROMA
>> FLASH MOB A  MILANO

 

Al momento si è conclusa la prima fase di prove, di cui vi mostriamo alcuni scatti ed un video.

 

Dopo una piccola pausa nel mese di luglio, le prove per il Flash Mob riprenderanno dal 28 al 31 agosto dalle ore 10.30 alle ore 16.00 presso la Pineta San Francesco di Bari.

Tutti i dettagli sull’evento sono disponibili all’interno del topic sul Forum Ufficiale Italiano dei 1D al link: http://forum.teamworld.it/forum2606/206636-1d-flash-mob-bari.html dove trovere anche il video con la coreografia da imparare!

Questi gli altri Flash Mob italiani in programma nei prossimi mesi:

FIRENZE @ Piazza della Repubblica
8 SETTEMBRE 2012
Topic: forum.teamworld.it/forum2606/205555-flash-mob-firenze.html
Evento Facebook: www.facebook.com/events/269963106421338/

VENEZIA
Topic: forum.teamworld.it/forum2606/206312-1d-flash-mob-venezia.html

CATANIA
Topic: forum.teamworld.it/forum2606/206058-1d-flash-mob-catania.html

Se non è già stato fatto, invitiamo gli organizzatori dei Flash Mob indicati, a contattarci a [email protected].

E’ importante rispettare scrupolosamente le informazioni e i suggerimenti dati dallo staff: email incomplete e prive delle informazioni di base necessarie, non verranno prese in considerazione.

Controllate i link segnalati all’interno del topic e delle email: molti risultano non cliccabili o errati. In questo modo risulta difficile per lo staff valutare se dare o meno spazio al vostro Flash Mob.

Gli eventi meglio riusciti troveranno spazio su Team World e, se saranno davvero belli, c’è la possibilità che arrivino anche ai One Direction con conseguente pubblicazione della loro pagina Facebook Ufficiale!

Dubbi e domande trovano risposta all’interno della sezione dedicata sul Forum Ufficiale Italiano, raggiungibile al LINK.