Oggi, mercoledì 29 agosto 2012, Liam Payne dei One Direction compie 19 anni!

All’interno della pagina facebook ufficiale del gruppo https://www.facebook.com/onedirectionmusic è stata data la possibilità ai fan di tutto il mondo di lasiare i propri pensieri per il festeggiato!! Se avete piacere di augurare buon compleanno a Liam, commentate lo stato: “It’s Liam’s Birthday!!! Leave your messages below guys 🙂 1DHQ x”.

 

IL REGALO DEL FORUM UFFICIALE ITALIANO


I fan del forum ufficiale italiano dei 1D sono all’opera da giorni per confezionare un regalo per Liam, che possa celebrare il suo 19esimo compleanno attraverso le dimostrazioni d’affetto dall’Italia! La scelta è ricaduta su un bellissimo video, realizzato con le fotografie raccolte sul Forum e racchiuse in questo emozionante video! Buona visione!

 

LA FESTA A SORPRESA


Negli scorsi giorni, Danielle ha organizzato per il suo fidanzato una bellissima festa a sorpresa nel locale Funky Buddha di Londra. Tra i presenti tutti gli amici di Liam, inclusi ovviamente i One Direction!

Di seguito alcuni scatti!

[nggallery id=428]

LA NUOVA PAGINA UFFICIALE ITALIANA DEI 1D SU TWITTER


La pagina ufficiale italiana dei One Direction su Twitter è cambiata! La nuova pagina è raggiungibile al link: https://twitter.com/1Dteam_IT ! Seguitela per essere sempre aggiornati sulle novità e sulle iniziative dedicate ai One Direction!