Vi aspettano Sabato 3 Maggio presso il Centro Commerciale Milano Fiori di Milano e Domenica 4 Maggio presso Centro Commerciale I Gigli di Firenze dalle 15.00 alle 19.30 le prime due tappe del You And I Tour che nel mese di Maggio toccherà anche Caserta, Roma e Torino.

Un lungo tappeto rosso vi accompagnerà in un indimenticabile viaggio nei ricordi realizzato con gli scatti inediti di Francesco Prandoni dalle visite dei One Direction in Italia durante le due ospitate sul palco di X Factor e nell’ambito del Take Me Home Tour a Verona e Milano!

Spazio anche per l’angolo MEMORABILIA qui rappresentato dagli allestimenti giganti utilizzati nel corso della promozione della band al Principe di Savoia a Milano e presi poi d’assalto da Liam, Zayn, Niall, Louis e Harry che si sono divertiti a scarabocchiarli, abbracciarli e firmarli!

Anteprima primi piani allestimenti

[nggallery id=1208]

1D CORNER & MEMORABILIA TOUR

>> In tutte le tappe l’orario è dalle 15:00 alle 19:30 <<

Sabato 3 Maggio 2014 – MILANO @ Centro Commerciale Milano Fiori
Domenica 4 Maggio 2014 – FIRENZE @ Centro Commerciale I Gigli
Venerdì 9 Maggio 2014 – CASERTA @ Centro Commerciale Campania
Sabato 10 Maggio 2014 – ROMA @ Centro Commerciale La Romanina
Domenica 25 Maggio 2014 – TORINO @ Centro Commerciale 8 Gallery

MIDNIGHT MEMORIES VINILE

Partecipa agli eventi e  visita i negozi ad insegna GameStop, presenti su tutto il territorio italiano, acquistando “Midnight Memories – Italian Version” al prezzo di 12,99€, riceverete IN OMAGGIO (fino ad esaurimento scorte) il vinile 7″ picture disc di “Midnight Memories”. Un vero e proprio pezzo da collezione!

Se hai già acquistato l’album Midnight Memories in versione fisica (standard, o deluxe), portalo con te e potrai acquistare il vinile separatamente a soli 3€.
Midnight Memories vinile One Direction

Vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio INDIMENTICABILE!