Si chiamano The Chainsmokers e con la loro canzone Roses stanno letteralmente conquistando le classifiche di tutto il Mondo arrivando fino a… Justin Bieber!

Il duo di DJ e produttori statunitensi composto da Andrew Taggart e Alex Pall, in arte The Chainsmokers, è tornato con la nuova hit Roses (#1 nella classifica Billboard Dance/Electronic Digital Songs) dopo aver scalato le classifiche nel 2014 con il tormentone #Selfie.

Un incredibile fenomeno dance che non poteva lasciare indifferente nemmeno un artista come Justin Bieber, il quale non ha resistito alla tentazione di prendere parte alla data del duo in programma a Los Angeles lo scorso 27 Novembre.

Il cantante ha fatto una vera e propria incursione di palco esibendosi sulle note dei suoi ultimi successi “Sorry” e “Where Are U Now”, lasciando ovviamente senza parole lo scatenatissimo pubblico presente!

“Vorrei solamente dire che è un onore per me essere qui ed esibirmi con i The Chainsmokers ha detto Justin, condividendo poi le emozioni della serata anche sul suo canale Instagram.

Thank you to the Chainsmokers, u guys put on a hell of a show and honoured to be a part of it

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

If you’re seeing this it’s too late @rorykramer @justinbieber

Un video pubblicato da The Chainsmokers (@thechainsmokers) in data:

Dopo aver concluso a Dicembre il loro tour in Nord America, i The Chainsmokers sono ora pronti ad arrivare in Italia!

Il duo sarà presente infatti il 27 Febbraio alla seconda edizione del Reload Festival di Torino per un’unica data italiana.

> RELOAD FESTIVAL: ACQUISTA I BIGLIETTI <