Partecipare come pubblico a X Factor 11 è un desiderio di molti, motivo per cui – nel corso dei prossimi mesi – ti comunicheremo tutte le iniziative e i concorsi, organizzati dai vari sponsor, con i palio i biglietti/ingressi per partecipare ai Live Show al Teatro Linear Ciak di Milano e alla finalissima in programma il 14 Dicembre al Forum di Assago.

Leggi anche | X FACTOR 11: OSPITI, PUNTATE E GIUDICI

BIGLIETTI X FACTOR 11 | COME PARTECIPARE

Su Ticketone e in qualsiasi altro sito di vendita biglietti, non troverete quelli per X Factor 11. Per partecipare come pubblico al programma è necessario essere in possesso dei biglietti che però NON POSSONO ESSERE ACQUISTATI. Occhio quindi alle eventuali truffe.

L’unico modo per mettere mano ai biglietti  è partecipare alle iniziative dei vari partner e sponsor.

Anche quest’anno X Factor vi dà la possibilità di assistere ai Live e di vivere #XF11 da vicino, ecco di seguito le date dei Live Show:

LIVE SHOW 1 – 26 Ottobre
LIVE SHOW 2 – 2 Novembre
LIVE SHOW 3 – 9 Novembre
LIVE SHOW 4 – 16 Novembre
LIVE SHOW 5 – 23 Novembre
LIVE SHOW 6 – 30 Novembre
SEMIFINALE – 7 Dicembre
FINALE – 14 Dicembre

ED SHEERAN OSPITE ALLA FINALE DI XF 11 

Di seguito le iniziative in corso per partecipare ai Live Show dell’undicesima edizione di X Factor Italia:

INIZIATIVE IN CORSO

APP X FACTOR 2017 [ogni giovedì]


Ogni giovedì sera, grazie all’app ufficiale X Factor 2017 puoi giocare con XF TOUR e vincere i biglietti per assistere ai Live Show.

OPEL [dal 26 ottobre al 14 dicembre 2017 ]


Grazie a Opel e l’iniziativa Secret Car sarà possibile partecipare ai Live di #XF11: dal 26 ottobre al 14 dicembre 2017 un’autovettura della nuova Gamma X stazionerà in un luogo segreto della città di Milano. I due concorrenti che, seguendo gli indizi sui profili social ufficiali di Opel e di X Factor Italia, troveranno l’auto segreta, si aggiudicheranno gli ingressi ai Live e verranno accompagnati direttamente in Teatro!

Sempre con Opel e l’iniziativa Vieni Guidi Vinci potrai vincere altri biglietti per i Live e la Finale di #XF11!

Se hai più di 21 anni e sei in possesso di una patente B, recati in una concessionaria Opel per il Test Drive di una delle autovetture della nuova Gamma X  – Crossland X, Mokka X e Grandland X – e scopri subito se ti sei aggiudicato/a i biglietti per i Live di X Factor. Se non sarai fortunati/a al primo colpo, potrai comunque partecipare alla successiva estrazione per assistere alla Finale di #XF11.

INIZIATIVE SCADUTE

INTESA SAN PAOLO [fino al 15 Novembre 2017]


Fino al 15 novembre 2017, i titolari di un conto XME di Intesa San Paolo, accedendo al sito www.palco.it e compilando l’apposito form di registrazione al concorso, potranno partecipare all’estrazione di 200 biglietti per la Finale di #XF11!

Se non sei ancora intestatario di un conto XME puoi aprirlo entro il 15 novembre; se invece sei già cliente Intesa San Paolo, convertire il tuo vecchio conto in questo nuovo conto pensato appositamente per i fan di X Factor sarà semplicissimo. Le estrazioni avverranno il 21 novembre 2017.

 

ZADIG & VOLTAIRE [fino al 31 Ottobre]


Hai tempo fino al 31 ottobre per recarvi nei punti vendita aderenti e grazie alle cartoline Vaporizza e Vinci scopri subito se, grazie alle fragranze Zadig & Voltaire, hai vinto i biglietti per la Finale di X Factor 2017. Inoltre, acquistando una fragranza Z&V parteciperai anche all’estrazione di un viaggio per due persone a Milano e assisterete alla Finale come veri VIP.

OLD WILD WEST


Old Wild West vi dà la possibilità di essere i giudici per un nuovo menù! Accedendo a questo sito entro il 30 novembre e inserendo il codice dello scontrino di acquisto di un menù X Factor, potrai votare il piatto che secondo te ha il fattore X e vincere tantissimi biglietti per i Live Show e la Finale.

LAY’S [entro il 30 Novembre 2017]


Grazie a Mangia come Canti di Lay’s ti basterà inviare, entro il 30 novembre, un vocale della durata di 10/15 secondi tramite messaggio privato alla pagina Facebook di Lay’s Italia: dovrai intonare una canzone sul tema che verrà comunicato di settimana in settimana sulla pagina ufficiale di Lay’s Italia. Ogni settimana potrai aggiudicarti due biglietti per assistere ai Live di #XF11.

Oppure acquista un pacchetto di patatine Lay’s e incrociare le dita: inserisci i dati dello scontrino di acquisto nel sito dedicato al concorso …puoi vincere fino a sei biglietti per la Finale di X Factor 2017.