Mika torna con l’album “No Place in Heaven”, disponibile in pre-ordine già da oggi, Giovedì 2 Aprile, sulla piattaforma digitale di iTunes, dove è possibile ricevere due brani in Instant Gratification.

Acquista l’album “No Place in Heaven” su iTunes

Per celebrare l’arrivo del nuovo album, Mika regalerà due tracce ai fan che acquisteranno in pre-ordine l’album digitale su iTunes: “Talk About You” e “Last Party”. Quest’ultima è un’ode dedicata a Freddie Mercury e sarà accompagnata da un video girato da Peter Lindbergh: il celebre fotografo di moda per la prima volta ha collaborato con un artista musicale, scattando anche l’immagine di copertina del disco.

“No Place in Heaven” è atteso per il prossimo 15 Giugno sulle piattaforme digitali (16 Giugno per l’album fisico), su etichetta Virgin/Emi per Universal Music e in Italia sarà lanciato dal singolo “Good Guys” a inizio Maggio.

Questa estate Mika sarà in tour in Asia ed Europa. Barley Arts ha annunciato sei concerti in Italia tra i mesi Giugno e Settembre nelle città di Milano, Roma, Firenze, Taormina e Cattolica.

BIGLIETTI INFO QUI

VAI AL CONCERTO DI ROMA CON EVENTI IN BUS

Il quarto album di Mika, “No Place In Heaven” arriva al termine di due anni intensi di lavoro creativo dell’artista.
Mika ha prodotto il nuovo album in collaborazione con Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus Wainwright e Mika stesso), un lavoro più maturo dei precedenti, che rivela il talento di scrittura dell’artista e mette in risalto le sue capacità vocali, evocando in particolare i grandi classici album pop degli anni ’70 di Billy Joel, Todd Rundgren ed Elton John.

 

Mika ha trascorso gli ultimi due anni in Europa, soprattutto tra Italia e Francia, dove ha partecipato come giudice alle ultime due edizioni italiane di X Factor e come coach nell’edizione francese di The Voice. A seguito del successo televisivo italiano, nel 2013 Mika ha pubblicato in esclusiva per il mercato italiano “Songbook Vol.1” una raccolta di propri brani rivisitati che ha raggiunto in breve tempo la certificazione di doppio disco di platino, mentre la hit “Stardust” in duetto con Chiara Galiazzo è stata certificata quadruplo disco di platino.