Matteo Markus Bok ha deciso di fare un regalo in Musica ai suoi fan: è “This Christmas” la canzone di Natale più dolce e romantica di queste Feste!

Il video ufficiale, girato da Gaetano Morbioli, è fresco fresco di pubblicazione: lo trovi sul canale YouTube di Matteo, un giovane artista di cui sentiremo parlare moltissimo anche nel 2018…

MATTEO MARKUS BOK | THIS CHRISTMAS

CHI E’ MATTEO MARKUS BOK

Classe 2003 di Milano, Matteo è considerato un vero e proprio prodigio: a soli 14 anni può vantare un’esperienza significativa e variegata nel mondo dello spettacolo.

Matteo canta, suona la chitarra e il pianoforte, balla e recita. E parla perfettamente 4 lingue: l’italiano, il tedesco, l’inglese e lo spagnolo.

Il suo marchio di fabbrica è la spontaneità: una dote rara e che gli permette di arrivare, non solo al cuore dei giovanissimi, ma anche a quello degli adulti.

La carriera artista di Matteo comincia a 9 anni nel musical Il Re Leone dove interpreta Simba. Dal 2014 al 2016 arriva in TV e più precisamente nello show televisivo di Disney Junior Channel “Magic English”.

In Germania, Matteo Markus Bok è un vero e proprio idolo!  Nel 2016 ha partecipato in al talent show The Voice Kids Germany e nel 2017 è salito sul palco del talent show Italia’s Got Talent cantando il suo primo singolo “È diventata primavera”, una ballata da lui stesso scritta dedicata al padre, conquistando con la sua naturalezza e semplicità il cuore del pubblico e dei giudici.

“This Christmas”, il suo nuovo singolo, è frutto di un percorso musicale iniziato a Maggio 2017 con la pubblicazione di “Just One Lie”, il suo primo singolo internazionale presentato nel corso di un Tour in 10 città tedesche.  In luglio esce il video di “Miracle”, lato B di Just One Lie, in settembre esce il secondo singolo internazionale: Sunshower, in contemporanea con il video girato alle Hawaii.

Matteo è decisamente una trottola: sempre in giro per il Mondo! Per fortuna non si dimentica mai della sua amata Italia: ad Ottobre ha aperto il concerto di Jacob Sartorius all’Alcatraz di Milano,
di fronte a 2.000 fan in delirio.

…ed è solo l’inizio!