In Italia, esiste al momento, una sola (preziosissima) copia di “Just Getting Started”, il libro ufficiale di Justin Bieber, seguito del best seller mondiale “La mia storia. Justin Bieber”.

“Justin Bieber – Just Getting Started” sarà disponibile nelle librerie dal 23 Ottobre 2012, ma fino a quel giorno, gli unici a custodire la prima copia realizzata per il mercato italiano, siamo noi di Team World.

Consapevoli del grande interesse per l’uscita di questa autobiografia – al 100% ufficiale – e del nutrito seguito di Beliebers, abbiamo deciso di dar vita ai “Justin Bieber Happy Hours”!

Alcuni fortunati fan della popstar americana, potranno ritrovarsi nella JB Room allestita per l’occasione all’interno degli uffici di Team World e che per tre settimane ospiterà questo divertente countdown all’uscita del libro!

Tre giorni alla settimana, otto fortunatissimi di voi, potranno prenotare un posto al “Justin Bieber Happy Hours” seguendo le indicazioni riportate nell’evento dedicato su Facebook.

Per un paio d’ore – a partire dalle 16.00 – la JB Room si riempirà di stuzzichini, bevande, gadget ufficiali, musica e OVVIAMENTE di voi, assoluti protagonisti di questi pomeriggi targati Bieber!

Insieme sfoglieremo “Justin Bieber – Just Getting Started” – e a riguardo è bene sottolineare che il primo appuntamento sarà SUPER speciale, perchè scarteremo la copia in nostro possesso – ascolteremo le hit di Justin… e poi ancora giochi, twitcam in diretta per i fan che ci seguiranno da casa, quiz e molto altro!

Non perdere questa originale iniziativa: se sei di Milano (e dintorni) e/o non hai difficoltà a raggiungere i nostri uffici in centro (zona Loreto), scopri sulla pagina dell’evento su Facebook come ottenere uno degli otto inviti disponibili!

CLICCA QUI PER ENTRARE NELLA PAGINA DELL’EVENTO

Ti ricordiamo che i “Justin Bieber Happy Hours” si svolgeranno 3 volte alla settimana fino al 23 Ottobre 2012, giorno dell’uscita di “Justin Bieber – Just Getting Started”.

Ti aspettiamo!