Partecipa alla Live Session di Emis Killa targata MTV!

In attesa dell’evento che vedrà protagonisti i Sonohra presso il negozio TIM di Via della Moscova 47 (Milano) il 23 Giugno 2012, TIM YOUNG e Cubomusica ti invitano a partecipare al contest dedicato a Emis Killa, il rapper milanese con calde origini del sud e un talento innato per le parole, specialmente se in rima e ‘sparate’ a velocità supersonica.

Senza troppi fronzoli e tralasciando tutti i canoni che spesso vogliono il rapper medio imbrigliato in abiti XXXL e tematiche forzatamente impegnate, nel 2007 riesce a spuntarla e diventare in breve il Campione Italiano Di Freestyle, un titolo rincorso spesso dagli aspiranti Artisti di questo genere.

Da lì in poi Emis Killa registra un successo dietro l’altro e il 2012 si conferma essere il suo anno. Con il suo nuovo album “L’erba cattiva” (uscito per Carosello Records) torna ai vertici delle classifiche di vendita. Un traguardo sorprendente per la nuova star del rap italiano.

Dopo gli strepitosi successi degli ultimi mesi (l’album ai vertici delle classifiche per oltre 4 mesi, date sold out, Best New generation ai Trl Awards di Mtv, oltre 26 milioni di views su Youtube) Emis Killa torna con un nuovo singolo per l’estate 2012: “Dietro Front” che vede un ospite d’eccezione: Fabri Fibra.

Il contest Music Live regala un’occasione unica per tutti i suoi fan: una Live Session targata MTV super esclusiva per ascoltare dal vivo le rime taglienti del rapper milanese che si terrà il 27 luglio alle ore 20:00 nel Negozio TIM di Piazza Vanvitelli a Napoli.

L’ingresso sarà riservato ai vincitori del contest. Ecco tutti i modi per vincere:

• Vai sul sito www.timyoung.it/musiclive e crea la tua playlist sul tema del mese – “Only Hits” – e poi fatti votare per arrivare in cima alla classifica!

• Se abiti a Napoli, fino al 7 luglio puoi ritirare la cartolina per partecipare al concorso direttamente in uno dei negozi TIM coinvolti nell’iniziativa!

• Oppure se sarai a Napoli il 27 Luglio, presentati davanti al Negozio TIM di Piazza Vanvitelli,7 – Napoli, dalle 17:00 alle 19:30, e prova a vincere uno degli ultimi 10 pass a disposizione!

In più per i clienti Tim Young c’è una sorpresa: puoi partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone in una capitale europea con ingresso nel club più cool della città per scatenarti sul dance floor !

Per tutte le info sul concorso, visita il sito www.timyoung.it/musiclive