Ed Sheeran ha raggiunto Milano in occasione della Finale di X Factor 11 in qualità, insieme a James Arthur e Tiziano Ferro, di Super Ospite e che ha visto trionfare Lorenzo Licitra.

ED SHEERAN E ANDREA BOCELLI: ASCOLTA PERFECT

ED SHEERAN a XF11: VIDEO PROVE ED ESIBIZIONE

Nel pomeriggio, lo stesso Fedez, ha condiviso sui social le prove di Ed Sheeran al Mediolanum Forum di Assago, palco che lo ha visto protagonista della serata.

Ed Sheeran si è esibito per prima con la hit “Shape of you” e dopo una breve chiacchierata con Alessandro Cattelan, ha deliziato il pubblico con una seconda esibizione sulle note di “Perfect” dal finale a sorpresa!

Ed infatti ha concluso la canzone con un’anteprima della speciale versione italiana realizzata con Andrea Bocelli e che puoi ascoltare QUI.

PERFECT: LEGGI QUI IL TESTO E LA TRADUZIONE

https://twitter.com/annaritascalera/status/941355591368368128

https://twitter.com/babynxite/status/941348760432594945

https://www.instagram.com/p/BcsKyHvhwtF/?hl=it&taken-by=fedez

Oltre alla diretta da XF11 – in chiaro anche in TV – Ed Sheeran sarà ospite di Radio Deejay: l’intervista con  l’intervista di Linus e Nicola a Ed Sheeran andrà in onda alle 11 in radio, in tv su DMax, canale 52 del digitale terrestre, e sulla pagina www.facebook.com/RadioDeejay

Ed Sheeran si è concesso anche ai microfoni di RTL 102.5 con una breve intervista realizzata direttamente dal Forum, durante le prove.