Ascolta il nuovo album Mania di RIKI su Amazon Music Unlimited e assisti alle prove dei concerti del Mania Tour 2018 in partenza il 16 Febbraio con la doppia data a Venaria, Torino.

Ti piace ascoltare la Musica di RIKI quando sei in giro? Quando stai andando a scuola o in palestra? Quando sei in bus? Ascolta “Sbagliato” il nuovo singolo di RIKI featuring Lowlow in streaming anche su Amazon Music Unlimited che puoi PROVARE GRATIS PER 30 GIORNI.

Durante questo mese di prova, la Musica di RIKI ti seguirà ovunque, anche senza connessione internet… ma soprattutto potrebbe portarti direttamente alle prove di alcune date* del Mania Tour 2018 e avere accesso anticipato al concerto.

MANIA TOUR 2018: IL CALENDARIO DEI CONCERTI DI RIKI

L’iscrizione ad Amazon Music Unlimited è TOTALMENTE GRATUITA per 30 giorni: ti verrà chiesto, in fase d’iscrizione, una CARTA DI CREDITO, ma non pagherai un centesimo per 30 GIORNI. Potrai disdire la tua iscrizione quando vorrai, senza alcun obbligo.

Trovi una guida su come ISCRIVERSI ad Amazon Music (e su come DISDIRE L’ABBONAMENTO ENTRO I 30 GIORNI DI PROVA) all’interno di questa news: Amazon Music Unlimited gratis: guida per ascoltare musica online.

COME ASSISTERE ALLE PROVE DEI CONCERTI DI RIKI | GIOCO TERMINATO

  1. CLICCA QUI per registrarti GRATIS ad Amazon Music Unlimited. NOTA BENE: se hai già beneficiato della tua prova gratuita di Amazon Music Unlimited, dovrai iscriverti con un profilo Amazon diverso da quello già utilizzato in passato. Per supporto all’iscrizione contattaci a [email protected]
  2. Dopo esserti registrata/o (utilizzando SOLO il link da noi fornito al punto n°1) invia una mail a [email protected] (oggetto: RIKI AMAZON MUSIC) con la prova dell’avvenuta iscrizione ad Amazon Music Unlimited (la prova consiste nella screen della pagina con conferma registrazione e/o della mail ricevuta) e screen dei tuoi ascolti di “Sbagliato” di RIKI e Lowlow.
  3. All’interno della mail scrivi anche il tuo nome, cognome, recapito telefonico + la data del Mania Tour 2018 a cui parteciperai (devi già quindi essere in possesso del biglietto del live). I dati che ci fornirai verranno trattati secondo la privacy e non verranno in alcun modo ceduti a terzi. Verranno eliminati al termine dell’iniziativa in quanto richiesti solo per questa iniziativa e per nessuna altro scopo/operazione.
  4. La mail dovrà essere inviata entro il 31 Gennaio 2018.

I fan selezionati verranno contattati privatamente nei prossimi giorni e comunque in tempo per l’inizio del tour.

N.B.: Chi ha già inviato la propria mail prima del 25 Gennaio non dovrà inviare una nuova mail! La partecipazione al gioco è comunque valida.

I partecipanti selezionati sono già stati contattati tramite mail.

Oltre a questo, il tuo ascolto alla Musica di RIKI su Amazon Music Unlimited contribuirà a mantenere Mania ai vertici della classifica album!