Ascolta Strip That Down, Get Low e Bedroom Floor di Liam Payne anche su Amazon Music Unlimited, il servizio di streaming musicale che Amazon ti permette di PROVARE GRATIS PER 30 GIORNI.

Durante questo mese di prova, la Musica di Liam ti seguirà ovunque, anche senza connessione internet!

L’iscrizione ad Amazon Music Unlimited è TOTALMENTE GRATUITA per 30 giorni: ti verrà chiesto, in fase d’iscrizione, una CARTA DI CREDITO, ma non pagherai un centesimo per 30 GIORNI. Potrai disdire la tua iscrizione quando vorrai, senza alcun obbligo. Se ti piace il servizio e vuoi mantenerlo anche OLTRE il mese di prova gratuita, ti verranno (E SOLO IN QUEL MOMENTO) addebitati 9,99€ al mese.

Trovi una guida all’iscrizione ad Amazon Music all’interno di questa news: Amazon Music Unlimited gratis: guida per ascoltare musica online.

IL TUO SUPPORTO A LIAM PAYNE

  1. CLICCA QUI per registrarti GRATIS ad Amazon Music Unlimited. NOTA BENE: se hai già beneficiato della tua prova gratuita di Amazon Music Unlimited, dovrai iscriverti con un profilo Amazon diverso da quello già utilizzato in passato. Per supporto all’iscrizione contattaci a [email protected]
  2. Dopo esserti registrata/o (utilizzando SOLO il link da noi fornito al punto n°1) invia una mail a [email protected] (oggetto: LIAM AMAZON MUSIC) con la prova dell’avvenuta iscrizione (screen della mail con conferma registrazione o del messaggio ricevuto).

Gli ascolti che effettuerei in questi 30 giorni verranno conteggiati ai fini delle classifiche di vendita FIMI GfK: il tuo supporto a Liam sarà quindi concreto al 100%!

Tra tutti coloro che si iscriveranno alla prova gratuita di Amazon Music Unlimited e che invieranno la mail come indicato sopra, n°3 fan riceveranno IN REGALO la canottiera bianca con la piuma, riproduzione del tatuaggio di Liam!

VINCITORI

  • Giorgia Girardi
  • Lisa Caserta
  • Lorena Nigro