ZAYN ha presenziato all’evento di US Weekly organizzato nella vibrante e frenetica cornice offerta dalla New York Fashion Week: il consueto appuntamento con la Moda e le tendenze della prossima stagione.

Leggi anche | DUSK TILL DAWN DI ZAYN: TESTO E TRADUZIONE

Non poteva quindi mancare ZAYN che in fatto di stile non è mai stato secondo a nessuno, tanto che Versace e Giuseppe Zanotti l’hanno scelto come designer per una linea, rispettivamente di abiti e di scarpe. Non da meno il fatto che, al suo fianco, ZAYN ha Gigi Hadid, tra le top model più richieste del momento.

Di seguito la chiacchierata di ZAYN con Us Weekly avvenuta a NYC.

INTERVISTA ZAYN PER US WEEKLY

Di seguito la traduzione di alcuni estratti dell’intervista che ZAYN ha rilasciato per la rivista Us Weekly:

ZAYN E I ONE DIRECTION

Hai ancora contatti con gli altri membri dei One Direction?

Ci teniamo in contatto. Ma non è più come prima, ovviamente. Un tempo passavamo 24h su 24 insieme, ora stiamo crescendo come uomini individuali. Ma ancora ci sentiamo, sì.

Due membri dei One Direction (Louis Tomlinson e Liam Payne n.d.r) hanno già un bambino. Senti anche tu adesso la pressione di doverti sistemare?

No, non penso che cose come queste debbano essere decise in base a delle pressioni esterne. Quando è il momento giusto, succedono. Chi lo sa quando potrà essere.

ZAYN E L’ANSIA

L’anno scorso hai dichiarato pubblicamente di soffrire di problemi d’ansia. Ti senti meglio dopo averne parlato?

Si, al 100%. Adesso le persone hanno una diversa prospettiva di cosa ho fatto durante tutto questo periodo e soprattutto, spero, si siano rese conto che non sono stato io ad essere ingrato o inconsapevole delle opportunità che avevo difronte. Stavo solo lottando, dovevo aiutarmi. E sono contento di aver ottenuto oggi dei risultati.

ZAYN E GIGI HADID

Gigi Hadid (la fidanzata di Zayn n.d.r.) ti aiuta a scegliere il tuo look?

Diciamo che non mi aiuta in maniera esplicita nella scelta degli abiti, ma ovviamente – come in ogni coppia – mi dà dei suggerimenti e consigli,  tipo “Mi piace questo” o “questo sembra carino su di te”

Perciò le chiedi “È bello?”

No, più il mio c*lo sembra grande con questo? (ride)

Come fate entrambi a sopportare di uscire insieme sotto i riflettori?

Cerchiamo di non pensarci più di tanto. Ci sono troppe persone occupate ad osservare le vite degli altri. Io mi concentro solamente sulla nostra relazione e cerco di comportarmi bene con la mia ragazza e lei fa lo stesso con me e – ovviamente – speriamo per il meglio, come facciamo tutti.

Qual è la vostra tipica serata romantica?

Zayn: Cuciniamo entrambi, perciò ci piace farlo per l’altra persona. Io per esempio cucino il pollo e la torta con il mais dolce, perché so che a lei piace molto.