Zayn e Versace insieme per Zayn X Versus, la nuova linea del brand di alta moda che vedrà Malik volto e designer della collezione.

Così Donatella Versace racconta la nascita di questa collaborazione:

Ho conosciuto meglio Zayn  da quando ha iniziato ad uscire con Gigi (Hadid), con la quale lavoro. E mi ha molto impressionato — era così maturo, così premuroso, trattava Gigi come un vero gentleman. Sono una coppia molto carina. Ed è proprio durante queste occasioni che abbiamo avuto modo di parlare di moda e di quanto fosse interessato all’ambiente. Da lì ho capito che sarebbe stata la persona perfetta per il mio nuovo progetto. Molte celebrità creano linee di moda che non sono rilevanti. Questa? Lo sarà”.

Insieme Ms Versace e Mr Malik realizzeranno Zayn X Versus, una collezione per uomini e donne che sarà presentata ai media in primavera, per essere poi disponibile da maggio nei Versus Store online.

Zayn, oltre a designer della linea, sarà il volto della campagna pubblicitaria di Versus.

Relativamente alla linea Versus, Donatella aggiunge:

Versus è tutto ciò che la linea Versace non è. È carica e ribelle — non voglio gli stessi acquirenti per Versus e Versace. Le due case hanno due anime diverse. Volevo Zayn perché può aiutarmi a parlare con i suoi seguaci. Voglio ascoltare il loro linguaggio. Voglio imparare da loro, cosa pensano e cosa piace loro. Sono la nuova generazione a cui, senza l’aiuto di Zayn, non riuscirei ad arrivare“.

Zayn a riguardo racconta:

“Penso che Versus sia sempre stato un brand veramente figo ed è un grande marchio per me e per i ragazzi della mia generazione. Ho sempre voluto realizzare una linea di vestiti e Versus è perfetta. Mi piace imparare cose a cui sono interessato e adoro essere circondato da gente creativa, quindi sarà sicuramente figo. Il bonus principale è che lavorerò con Donatella, che amo e ammiro. Sono sicuro che creeremo qualcosa di magnifico.

ZAYNXVERSUS | I TWEET CHE ANNUNCIANO LA COLLABORAZIONE