Da cantante degli One Direction a icona di stile il passo è breve. Zayn Malik continua a catalizzare l’attenzione dei media ogni volta che si muove e in questo caso l’occasione è ghiotta per i fanatici della moda, che alla Paris Fashion Week hanno potuto vedere Zayn tra due star del calibro di Kanye West e Joe Jonas.

Leggi anche: Zayn Malik e One Direction a confronto per i TCA2015

La prima apparizione pubblica di Zayn dopo la foto in cui appare coi capelli verdi – immagine che ha fatto il giro del mondo – ha avuto luogo nella bellissima Parigi, in queste ore congestionata dalla frenesia della Paris Fashion Week.

Mercoledì 24 Giugno, Zayn è arrivato nella Ville Lumière mostrando all’universo ancora un nuovo look, questa volta con capelli color platino, che la folla di fotografi ha potuto immortalare prima negli uffici di Valentino e in seguito alla sfilata Valentino Menswear Spring/Summer 2016, dove i designer Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno presentato la nuova collezione.

[nggallery id=1647]

Leggi anche: Zayn Malik: i look più chiacchierati

Zayn sembra aver apprezzato molto il mondo della moda, tanto da ripetere l’esperienza il giorno successivo, Giovedì 25 Giugno, al Louis Vuitton Menswear Spring/Summer 2016 Show.

[nggallery id=1648]

Leggi anche: Zayn Malik: nuovo look agli Asian Awards

Da sempre attenti ai nuovi trend, gli stilisti scelgono con grande cura quali star invitare in prima fila alle proprie sfilate e in questo caso Valentino e Louis Vuitton hanno puntato su un inedito binomio: Zayn Malik e Joe Jonas.

In entrambe le sfilate a cui hanno partecipato, i due artisti hanno indossato capi scelti dalle maison con outfit perfettamente abbinati, in una sorta di trasposizione tessile di due carriere simili, iniziate in boyband e proseguite come solisti. Se son rose, fioriranno. Almeno sulle camicie.

[nggallery id=1649]