Zayn Malik e Gigi Hadid sono stati visti insieme diverse volte e immediatamente milioni di fan hanno invaso la rete parlando di questa nuova, possibile coppia, che è comparsa nei trend di Twitter per ore.

Leggi anche | Zayn Malik: anteprima del singolo Befour

ZAYN MALIK E GIGI HADID

[nggallery id=1795]

Dopo le prime immagini di Zayn e Gigi uscite nei giorni precedenti, dalle quali diversi fan avevano intuito dagli sguardi del cantante che tra loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, i due sono stati fotografati e filmati all’uscita dal nightclub The Nice Guy di West Hollywood nelle prime ore del mattino di Domenica 29 Novembre, dopo aver trascorso la serata nel locale.



Il filmato mostra chiaramente che Zayn e Gigi si tengono per mano, dettaglio che ovviamente non è sfuggito ai fan.

A proposito di mani e dettagli, infatti, ha creato molto scalpore anche la foto pubblicata dallo stesso Zayn sul suo profilo Instagram, in cui compare una mano che disegna.

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

Se da un lato il disegno potrebbe essere frutto di Zayn, è abbastanza chiaro come la mano raffigurata appartenga ad una donna.
E’ stato proprio questo dettaglio a non sfuggire all’attenzione delle fan, che come tanti agenti 007 hanno confrontato gli indizi, prodotto prove e, grazie alla presenza di un piccolo neo, sono giunte alla conclusione che la mano fosse proprio quella di Gigi Hadid. Caso risolto! 🙂