NanoPress
Vai a Team World Shop

Wind Summer Festival: vota Polaroid di RIKI sul sito di Radio 105

RIKI concerti novembre 2017

Sei tu a decretare sul sito di Radio 105 la canzone dell’Estate 2017 tra i brani proposti sul palco dei Wind Summer Festival!

Leggi anche | TUTTO SUL WIND SUMMER FESTIVAL 2017

L’appuntamento più atteso dell’Estate si chiama Wind Summer Festival e ti aspetta il 22, 23, 24 e 25 Giugno 2017 da Piazza del Popolo, a Roma.

Tutte le canzoni dei Wind Summer Festival  sono oggetto di una votazione in corso sul sito di Radio 105: “SCEGLI LA TUA CANZONE PREFERITA!” E’ l’invito che capeggia 105.net e nell’elenco non poteva mancare RIKI con il nuovo singolo “Polaroid”!

Leggi anche | TESTO POLAROID DI RIKI: LEGGILO QUI

SOSTIENI ANCHE TU RIKI

Se vuoi supportare l’avventura di “Polaroid” al Wind Summer Festival, non ti resta che seguire le indicazioni riportate di seguito: solo così potrai aiutare RIKI a vincere l’ambitissimo Premio Radio 105. Tra i primi 10 brani che saliranno in classifica, infatti, Radio 105 sceglierà la canzone vincitrice del premio!

E se sosterrai RIKI potresti ricevere una splendida sorpresa, scopri qui di cosa si tratta.

COME VOTARE POLAROID DI RIKI SU RADIO 105

  • Clicca su >> QUESTO LINK <<
    • Clicca su ACCEDI se sei girà registrata/o al sito di Radio 105
    • Clicca su REGISTRATI se non sei ancora registrata/o. La medesima è obbligatoria (e gratuita) per poter votare. La Registrazione consiste nella compilazione di TUTTI i campi richiesti e l’accettazione al trattamento dei dati personali. Cliccando poi su “REGISTRATI” si completerà ufficialmente l’operazione.
  • Con i dati di accesso alla mano, effettua il LOGIN.
  • Una volta effettuato l’accesso, potrai finalmente votare RIKI: cerca nella lista la canzone “Polaroid” selezionala cliccando sul cerchietto vicino al titolo della canzone e poi vai in fondo alla pagina e clicca “PARTECIPA”.

IMPORTANTE: si può votare una sola canzone al giorno fino al 24 Giugno, quindi se vuoi assicurarti il successo di RIKI ti invitiamo a ripetere questo procedimento ogni giorno.

NOTA BENE: Il log-in con Facebook funziona solo da smartphone, da PC/MAC è necessario registrarsi normalmente, creando una username e password ed inserendo i tuoi dati (come da indicazioni riportate nell’elenco puntato sopra).