MTV PUSH ha messo gli occhi sui Why Don’t We: a loro è dedicato tutto il mese di Novembre. Questo significa che, nel corso dei prossimi giorni, verranno pubblicati video e interviste esclusive dedicate alla band!

MTV PUSH, ogni mese, punta i riflettori sulla Next Big Thing della Musica: le migliori e più esplosive novità nella pop music.

Imperdibili quindi i contenuti che MTV PUSH, online e on air, dedicherà ai Why Don’t We, band che abbiamo avuto l’occasione di presentarti QUI e che non vediamo l’ora di conoscere ancora di più attraverso i video esclusivi disponibili su www.mtv.it

Nella prima intervista caricata online, è la stessa band a raccontarci il significato del loro nome:

I ragazzi si sono incontrati mentre erano in tour ognuno per conto loro, si sono piaciuti e allora hanno detto: “Perche noi non…“. Ed ecco che sono nati i Why Don’t We. Da lì è nata una vera e propria amicizia, fatta di divertimento e buone vibrazioni, come si capisce dai loro video e dalla loro musica. E come loro stessi spiegano, per bocca di Daniel: “Le nostre canzoni sono sempre positive, vogliamo essere sicuri che siano sempre così“.

WHY DON’T WE ARTISTI DEL MESE SU MTV PUSH

Ecco i video ad oggi caricati sulla playlist di MTV PUSH dedicata ai Why Don’t We:

  • Intervista esclusiva alla band
  • Video musicale di “Something Different”
  • Why Don’t We “These Girls” – MTV Push Exclusive Performance