I fan italiani non hanno dubbi: il loro unico obiettivo è portare l’album “Harry Styles” sul primo gradino del podio nella classifica di vendita.

Se anche tu vuoi unirti a questa missione, assicurati di leggere con attenzione quanto segue!

UNITI PER HARRY STYLES ALLA NUMERO #1

Anticipato dal singolo “Sign Of The Times”, “Harry Styles” è arrivato sugli scaffali dei negozi, virtuali e non il 12 Maggio, release date scelta anche da altri grandi artisti italiani. Insomma Harry non è stato il solo, quel giorno, ad aver pubblicato un nuovo album.

Il nostro Sogno è quello di leggere anche “Italia” nell’elenco dei Paesi che hanno fatto debuttare l’album sul primo gradino del podio.

Com’è possibile raggiungere questo risultato?

  • per fare in modo che le copie contino per la prima settimana di classifica, è importante acquistare l’album entro Giovedì 18 Maggio.
  • è importante acquistare il CD in negozi o siti italiani, altrimenti le copie conteranno per la classifica di altri Paesi.

BUY-OUT: INSIEME PER “HARRY STYLES”

Non hai ancora acquistato l’album di Harry? Questo weekend partecipa alla nostra nuova iniziativa “Buy Out : insieme per Harry Styles”: recati in qualsiasi punto vendita nella tua città e porta con te tutte le tue amiche!

Se vuoi rendere l’esperienza di acquisto ancor più speciale, puoi organizzati anche con i fan della tua stessa città! Entra nel GRUPPO FACEBOOK e proponi/cerca altre ragazze con le quali acquistare insieme “Harry Styles”.


IL TEAM DI HARRY STYLES
E’ ANCHE SU FACEBOOK
>> ENTRA NEL GRUPPO <<


IL TUO VIDEO NEL PROFILO FB DI HARRY!

Dopo aver acquistato il CD, girate tutte insieme un video simpatico ed originale e inviatelo* entro le 21:00 del 18 Maggio a [email protected] (oggetto: buy out): i migliori faranno parte di un montaggio che verrà inviato direttamente allo Staff di Harry per la sua pubblicazione sul suo Facebook Ufficiale!

* il video deve essere girato in orizzontale e, se di grandi dimensioni, caricato su siti come wetransfer.com per l’invio allo Staff di Team World.

Harry Styles cartonato album

Hai trovato anche questo bellissimo cartonato nei negozi della tua città? Scattati un selfie e twittalo a @team_world usando l’hashtah #HarryBuyOut. Pubblicheremo un video con tutte le vostre foto più belle sulla nostra pagina.

Rendiamo Harry orgoglioso e facciamogli sentire tutto l’affetto e il sostegno di cui l’Italia è capace!