Tiziano Ferro: una fan sul palco di Palermo

27 luglio 2012 11:12

Una fan sul palco del concerto di Tiziano Ferro a Palermo!

L’Amore E’ Una Cosa Semplice Tour sta ormai volgendo al termine (l’ultima tappa è prevista a Gela il 28 luglio) ed una fan non ha voluto lasciarsi sfuggire l’occasione di abbracciare il suo idolo, prima di una lunga pausa in previsione dell’uscita del nuovo lavoro che porterà Tiziano Ferro di nuovo nel nostro Paese!

Come è già accaduto alla Pausini nel corso del concerto all’Arena di Verona (video qui), anche Tiziano Ferro è stato vittima di un’invasione di palco, il 25 luglio 2012!

Proprio alla fine dello spettacolo, sulle note de “La Fine”, una fan è piombata sul palco alle spalle di Tiziano, che – sorpreso – l’ha accolta, rimanendo estremamente lucido, con un “We”, invitandola poi a cantare con lui.

Al momento non sono disponibili video, ma vi mostriamo lo scatto di Alfio Gemmellaro, condiviso da numerose pagine fan su Facebook.

I fan sono divisi: c’è chi l’appoggia e la invidia per il bellissimo momento vissuto e chi invece condanna il suo gesto. Siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni!!