Sarà “La Fine” il nuovo singolo di Tiziano Ferro!

L’artista di Latina presenterà il brano in un’inedita versione acustica domani sera, mercoledì 23 gennaio, all’interno della prima attesissima puntata della nuova stagione de “Le Invasioni Barbariche”, il programma condotto da Daria Bignardi e in onda su La7 a partire dalle ore 21.10.

Tiziano, ospite per la prima volta della giornalista e scrittrice, rilascerà un’intervista durante la quale racconterà di sè come artista, come uomo e presenterà in esclusiva, in un’ inedita versione acustica, il suo prossimo singolo “La Fine”.

La Fine” è uno dei 14 brani che fa parte di “L’amore è una cosa semplice”, disco più venduto del 2012 nel nostro Paese e certificato 6 volte platino (fonte GFK Retail & Technology) che ha seguito il successo del precedente “Alla Mia Età”, album più venduto del 2009, due risultati che, sommati con i successi in radio e in digitale, confermano il cantautore come uno degli artisti più importanti del panorama italiano e internazionale.

A proposito della canzone di Nesli che ha deciso di reinterpretare, Tiziano dice:

…è come se un vecchio amico – uno di quelli che mi conosce da sempre – avesse scritto una lettera per raccontarmi la mia storia, chi sono. Non sbagliando nulla, dicendo solo cose vere.

“..ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto: IO TI SALVO STAVOLTA, COME L’ULTIMA VOLTA”.

 >> Leggi il testo de “La Fine”

Tiziano Ferro – La Fine

Inoltre, il 6 novembre 2020 è arrivato su Amazon Prime Video il documentario Amazon Original dedicato a Tiziano Ferro. Scopri qui tutto su Ferro.