Contrariamente alle voci che si susseguono sul web Tiziano Ferro non è fidanzato con lo chef Alberico Nunziata.

Negli scorsi giorni l’artista – appena schizzato in vetta a tutte le classifiche con il suo nuovo album “L’amore è una cosa semplice” – è tornato a raccontarsi sulle pagine di Vanity Fair che già in passato aveva accolto la sua confessione sull’omosessualità.

Questa volta Tiziano ha rivelato di aver trovato l’amore della sua vita, con il quale è legato dallo scorso Natale.

Presunte fonti hanno identificato l’uomo in questione con Alberico Nunziata, lo chef partecipante al programma Master Chef Italia ma Vanity Fair prontamente ha smentito spiegando che Tiziano è un appassionato di cucina e che spesso scommette con i suoi amici sui vincitori della puntata.

L’unica cosa certa è che Ferro è appassionato di cucina, come dimostrerà (presto) in un’intervista realizzata per voi su VanityFood, e come ci ha raccontato: «Al mercoledì con gli amici ci riuniamo da me per guardare MasterChef. E io cucino qualche piatto ispirato alla puntata precedente». Probabilmente Tiziano conosce Alberico Nunziata. E, forse, una sera, aveva pure puntato su di lui come vincitore di MasterChef. «Abbiamo fatto una scommessa sul concorrente che arriverà in finale», aveva raccontato Ferro. «Chi indovina vince una cena. Chi ha scelto uno chef che viene eliminato deve fare penitenza: un minuto con una palata di ghiaccio nelle mutande».

Ulteriori dettagli sul sito www.vanityfair.it