Nella giornata di ieri diverse testate hanno riportato la notizia di un blitz a Palamaggiò di Caserta nel corso dei concerti di Tiziano Ferro del 21 e 22 aprile.

Durante il controllo sono stati trovati 61 lavoratori in nero e 6 ditte irregolari. In merito alle irregolarità riscontrate gli organizzatori dei concerti si sono immediatamente dichiarati estranei ai fatti, rilasciando il comunicato stampa che segue.

In relazione alle notizie riportate dalla stampa in merito alle irregolarità rilevate da parte del Nucleo operativo del gruppo tutela del Lavoro di Napoli e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Caserta, avvenute in occasione dei concerti di Tiziano Ferro al Palamaggio di Caserta del 21 e 22 Aprile scorsi, Live Nation smentisce qualsiasi coinvolgimento di Tiziano Ferro, proprio o delle aziende parte dell’organizzazione e della produzione del Tour di Tiziano Ferro o facenti capo al supporto locale di Concerteria.

Dichiara che le irregolarità riscontrate non sono relative ad aziende esecutrici dei lavori di allestimento del palco o collegabili a violazioni in materia di sicurezza.

Per quanto di conoscenza di Live Nation, le posizioni lavorative oggetto di verbale erano rivestite da operai addetti alla ristorazione dei bar e al servizio di parcheggio, attività esterne al cantiere e appannaggio di ditte che nulla hanno a che fare con Live Nation e con le responsabilità da essa ricoperte.

Continua sulla scia dei sold out L’Amore E’ Una Cosa Semplice Tour! Dopo i due concerti fiorentini (foto e video in questa news) domani sera Tiziano Ferro è atteso a Pesaro  ed a seguire nelle seguenti città:

2 Maggio: Assago, Mediolanum Forum

4 Maggio: Assago, Mediolanum Forum

5 Maggio: Assago, Mediolanum Forum

7 Maggio: Treviso, Palaverde di Villorba

10 Maggio: Verona, Arena

12 Maggio: Verona, Arena

13 Maggio: Verona, Arena

15 Maggio: Perugia, Palaevangelisti

17 Maggio: Torino, Palaolimpico

19 Maggio: Genova, 105 Stadium

20 Maggio: Genova, 105 Stadium

23 Maggio: Zurigo, Hallestadion

Sono state svelate le date della tournèe estiva di Tiziano Ferro! Scopritele QUI.