La strada del Sole

la strada del sole rizzoli classificaGrande successo per La Strada del Sole di Francesco Lorenzi, primo libro dedicato alla storia della rock band vicentina The Sun, disponibile dal 7 Maggio in libreria e in formato digitale eBook. La Strada del Sole, scritto in prima persona dal cantante Francesco è volato alla seconda posizione delle biografie più vendute su iBook (iTunes) e della classifica dei libri più venduti della casa editrice Rizzoli mentre, durante il Salone del Libro di Torino lo scorso 9 Maggio è stato uno dei libri più venduti allo stand Rizzoli dove è andato letteralmente a ruba.

Francesco Lorenzi è stato uno degli ospiti più attesi al Salone Internazionale del Libro di Torino dove, oltre a presentare La Strada del Sole in una Arena Bookstock al completo con intervento di Don Mazzi, ha firmato le copie a tutti i fan presenti, soffermandosi con piacere per alcune foto ricordo e qualche parola con coloro che hanno reso questo viaggio incredibile.

Segui Francesco Lorenzi e i The Sun nel loro tour che toccherà città da Nord a Sud Italia. Scopri TUTTI gli appuntamenti al link.

“La Strada del Sole” – edito da Rizzoli – è disponibile in due versioni: cartacea (distribuita in tutte le librerie e ordinabile online QUI) e digitale eBook (Amazon Kindle e iBooks per iPhone, iPad, iPod touch e Mac.).

HAI GIA’ ACQUISTATO IL LIBRO? Partecipa all’iniziativa #leggendolastradadelsole

Partecipare è semplice:

  • scatta una foto che ti ritrae con la tua copia de “La Strada del Sole”
  • pubblicala sui social network utilizzando gli hashtag #leggendolastradadelsole e #Lastradadelsole e… il gioco è fatto! NB. gli hashtag vanno inseriti nella didascalia/post, NON nei commenti!

Le foto verranno poi raccolte in un album fotografico sulla Pagina Facebook Ufficiale dei The Sun e saranno utilizzate per la realizzazione di uno speciale collage!

GUARDA L’ALBUM #LEGGENDOLASTRADADELSOLE