Mondadori Store e Sony Music Italia ti portano all’esclusivo Meet&Greet con The Chainsmokers e al loro imperdibile concerto fissato il 28 Giugno all’Ippodromo di Milano!

Leggi anche | BIGLIETTI CONCERTO THE CHAINSMOKERS A MILANO

Dal 7 Aprile al 31 Maggio acquista il nuovo album dei The Chainsmokers “Memories…Do Not Open” presso un punto vendita Mondadori Store (o www.mondadoristore.it) e partecipa al concorso, puoi vincere un PASS per incontrare, il 28 Giugno, i The Chainsmokers presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano e l’ingresso al live.

PARTECIPA AL CONCORSO DI MONDADORI STORE

Ecco le istruzioni per partecipare al concorso:

  • Acquista il nuovo album dei The Chainsmokers “Memories do not open”: dal 07/04/2017 al 31/05/2017 presso un punto vendita diretto Mondadori Store e dal 07/04/2017 al 31/05/2017 fino alle ore 12.00 sul sito www.mondadoristore.it.
  • Al momento dell’acquisto riceverai un CODICE UNIVOCO: se avrai acquistato il CD presso un punto vendita, troverai il codice SULLO SCONTRINO, oppure via mail a seguito dell’acquisto online. In caso di acquisto online la mail con il codice verrà inviata successivamente all’ordine e in mail separata entro 8h dall’acquisto.
  • Per scoprire se ha vinto dovrai inviare un sms entro le ore 23.59 del 01/06/2017 al numero 333.4842641, indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, i seguenti dati:
    • 1. Nome (es: Mario); 2. Cognome (es: Rossi); 3. Codice univoco (es: A462P2AU8H4Y); Esempio di SMS da inviare per un acquisto effettuato come su riportato: Mario!Rossi!A462P2AU8H4Y
  • SE HAI VINTO riceverai un sms gratuito che ti informerà della vincita. SE NON HAI VINTO non ti verrà inviato nessun sms e parteciperai automaticamente all’estrazione delle riserve per i premi non assegnati o non convalidati, pertanto conserva il documento di acquisto e il codice per convalidare l’eventuale vincita.

NOTA BENE: Si precisa che ogni documento d’acquisto darà la possibilità di ricevere un solo codice e partecipare una sola volta a prescindere dal numero di prodotti acquistati.

I PREMI

Partecipando al concorso potresti vincere uno dei 60 PASS per incontrare The Chainsmokers a Milano presso Mondadori Megastore di Piazza Duomo + il biglietto per assistere al concerto del duo all?Ippodromo! Entrambi gli eventi si terranno a Milano il 28 Giungo 2017.

In caso di vittoria, riceverai quindi PASS + BIGLIETTO.

L’EVENTO FACEBOOK

Maggiori dettagli e dialogo aperto con gli altri fan, sull’EVENTO FACEBOOK creato da Mondadori Store.

IL REGOLAMENTO

Il Regolamento completo del concorso è disponibile sul sito support.mondadoristore.it