The Chainsmokers vorrebbero collaborare con Niall Horan: duetto in vista tra il duo elettronico e il cantautore irlandese? Decisamente sì, se non ci fosse il problema del poco tempo a disposizione.

I reciproci impegni in giro per il Mondo a quanto pare, non consentono a The Chainsmokers e Mr. Horan di ritrovarsi un studio per registrare un brano insieme: questo è quanto hanno dichiarato Alex Pall e Andrew Taggart ai microfoni di RTÈ Entertainment.

Leggi anche | NIALL HORAN IN AUSTRALIA: PROMO TOUR

“Penso che in questo momento Niall voglia dedicarsi soprattutto alla sua carriera solista” ha dichiarato Alex Pall “è normale che prima di entrare in studio con altri artisti, il primo pensiero sia quello di trovare una propria dimensione come artista individuale”.

“Mi piace la sua visione artistica” ha continuato Alex “le porte degli studi di registrazione dei The Chainsmokers saranno sempre aperte per Niall”.

“Il tempo non ci è amico, ognuno è concentrato sulla propria carriera, sui propri impegni. Ma quando ce ne sarà occasione, sono certo che ne uscirà qualcosa di molto bello!”

Pall scherza poi sul presunto anno in cui entrambi potranno finalmente dedicarsi ad una collaborazione: “Magari tutto questo succederà nel 2023!”.

Noi speriamo molto (molto) prima…

ALEX PALL PARLA DI NIALL HORAN