NanoPress
Vai a Team World Shop

Teen Choice Awards: Louis Tomlinson e Bebe Rexha con Back To You, foto e video!

Louis Tomlinson e Bebe Rexha si sono esibiti con “Back To You” durante i Teen Choice Awards 2017.

Il 13 Agosto 2017 sul canale statunitense Fox sono andati in onda i Teen Choice Awards 2017. Louis Tomlinson si è esibito live con “Back To You”, il suo nuovo singolo uscito il 21 Luglio realizzato in collaborazione con la cantante Bebe Rexha, che l’ha accompagnato sul palco durante la performance.

Leggi anche | LOUIS TOMLINSON: ASCOLTA BACK TO YOU

Louis e Bebe hanno chiuso lo show nel migliore dei modi. La loro esibizione così forte, energica e perfetta ha entusiasmato l’intero pubblico del Forum, che si è scatenato sulle note di “Back To You”. Bebe, soddisfatta ed emozionata, ha dichiarato tramite tweet sul suo profilo ufficiale: “Ce l’abbiamo fatta”.

Leggi anche | TEEN CHOICE AWARDS 2017: TUTTE LE NOMINATION

LOUIS E BEBE: VIDEO BACK TO YOU LIVE AI TEEN CHOICE AWARDS

 

LOUIS @ TEEN CHOICE 2017 | FOTO

IL VIDEOMESSAGGIO DI LOUIS

Dopo la sua fantastica esibizione Louis ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per il continuo supporto, e l’ha fatto pubblicando un dolcissimo videomessaggio nella sua Instagram story. Puoi guardarlo qui:

TEEN CHOICE AWARDS: I PREMI

Le soddisfazioni della serata non sono però finite qui!

Louis ha vinto il premio della categoria “Choice Collaboration” , per cui era nominato insieme a Steve Aoki con “Just Hold On”, il primo singolo da solista di Louis realizzato in collaborazione con il dj uscito a Dicembre.

Leggi anche | TEEN CHOICE 2017: TUTTI I VINCITORI