E’ esclusiva, introvabile e da collezione la copia di “Reputation – special version Vol. 2” che potresti ricevere IN REGALO OGGI, Lunedì 4 Dicembre. Cosa la rende speciale? L’AUTOGRAFO IN ORIGINALE di Taylor Swift!

Hai capito bene: partecipando ad un semplice gioco, potresti essere tu il fortunato/la fortunata fan a ricevere in regalo una copia di “Reputation – special version Vol.2” autografata da Taylor in persona.

Gioca e ricevi in regalo Reputation autografato da Taylor Swift  vincitore

Lunedì 4 Dicembre dalle ore 15:00 alle ore 16:00 ti sveleremo, all’interno di uno dei testi delle canzoni di “Reputation” pubblicati sul sito di Team World”, in che cosa consisterà il gioco che ti vedrà assoluto/a protagonista: prima di entrare nel vivo dell’iniziativa, dovrai quindi cimentarti in una sorta di “caccia alle regole del gioco”.

L’account che riceverà in regalo la copia autografata di Reputation Vol.2 sarà:

@aurorazaninj

Per cercare i testi ti basterà visitare la >> sezione del sito dedicata a Taylor Swift << e “spulciare” tra i testi e le traduzioni dei brani contenuti in “Reputation”.

REPUTATION E’ ANCHE SU TEAM WORLD SHOP

Nell’attesa ti ricordiamo che il nuovo album di Taylor Swift è disponibile anche su Team World Shop, nelle versioni standard, special version Vol.1 e special version Vol. 2.

Taylor Swift Reputation album versioni