Scott Eastwood ha baciato appassionatamente Taylor Swift nel bel mezzo della savana africana, circondati da animali selvaggi e un panorama spettacolare, perfetto per l’inizio di una storia d’amore, proprio come quella tra Luke e Sophia, i due protagonisti di La Risposta è nelle Stelle.

Sembra l’inizio di uno dei più classici articolo di gossip, ma non è così. I baci ci sono stati (e anche molto appassionati), ma era tutta finzione. Infatti, Scott Eastwood è stato scelto da Taylor come interprete per il suo nuovo video “Wildest Dreams“, nuovo singolo tratto dall’acclamato album della cantante americana “1989”.

Wildest Dreams” è stato presentato in anteprima mondiale nel corso degli MTV Video Music Awards 2015, serata che ha visto trionfare la stessa Taylor, che grazie a “Bad Blood” ha portato a casa il moonman per “Best Video of the Year”, il premio più importante della kermesse.

Leggi anche | MTV VMA 2015: i 10 momenti TOP

Diretto da Joseph Kahn, il video mostra la vita selvaggia degli animali del Serengeti, incantevole luogo in cui Taylor e Scott sono due attori di un’epoca passata impegnati sul set di un film, quando improvvisamente tra loro scoppia la passione. Ma la vita non è tutta rose e fiori, nemmeno se sei Taylor Swift che interpreta un’attrice all’apice della carriera hollywoodiana…

Data la presenza di animali selvaggi, Taylor ha voluto sottolineare che tutti i proventi del video a lei destinati saranno invece devoluti alla salvaguardia delle specie protette tramite la African Parks Foundation of America.