Ed Sheeran e Taylor Swift hanno duettato nel brano “Tenerife Sea” a Rock in Rio USA, il concerto-evento che si è tenuto a Las Vegas Venerdì 15 Maggio, presso la nuova venue City of Rock, situata sulla celebre Las Vegas Strip accanto all’hotel Circus Circus, che contiene 80.000 persone.

Leggi anche: Ed Sheeran ai Billboard Music Awards 2015

Rock in Rio USA è uno spinoff del celebre evento Rock in Rio, che si tiene ogni anno a Rio de Janeiro, in Brasile.
Per la prima volta, la kermesse sbarca a Las Vegas per una versione tutta americana, con set di artisti del calibro di Deftones, Jessie J, John Legend, Linkin Park, No Doubt, Metallica e Taylor Swift, ovviamente.

Leggi anche: Ed Sheeran e la mania dei video con l’app Crazy Helium Booth

Prima di salire sul palco, Ed e Taylor hanno registrato un video con l’app Crazy Helium Booth, ormai una fissa per il cantautore britannico:

Swizzle

Un video pubblicato da @teddysphotos in data:

Al termine della sua performance, che comprendeva diciassette brani, di cui solo tre non facevano parte dell’ultimo album “1989”, Taylor ha condiviso un’immagine emblematica della folla:

Playing my alien space piano at Rock in Rio. Photo by: @amosjheller's iPhone

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Ed e Taylor resteranno a Las Vegas fino a Domenica 17 Maggio per partecipare ai Billboard Music Awards 2015, durante i quali la cantante americana presenterà in anteprima il video di Bad Blood.

Leggi anche: Taylor Swift: tutte le star nel video Bad Blood

In attesa di scoprire tutte le sorprese dei Billboard Music Awards 2015, godiamoci la performance di Ed e Taylor a Rock in Rio USA: