Taylor Swift Reputation album

Uscirà il 10 Novembre 2017 “Reputation” il nuovo album di Taylor Swift anticipato dal singolo “Look What You Made Me Do”.

Leggi anche | LOOK WHAT YOU MADE ME DO: TESTO E TRADUZIONE

E’ “Reputation” il titolo del sesto album d’inediti della cantautrice statunitense, protagonista di un social blackout che ha anticipato la pubblicazione di tre misteriose clip raffiguranti un serpente.

Leggi anche | LE CLIP DEL SERPENTE: GUARDALE QUI


REPUTATION
IL NUOVO ALBUM DI TAYLOR SWIFT
DISPONIBILE SU
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<


Dopo aver cancellato ogni traccia di sé sui social, Taylor è riemersa il 22 Agosto pubblicando una clip di una coda di un serpente che si è poi andato a completare nei due giorni successivi. “Geniale!” esclamano orgogliosi i fan: il “soprannome” di Tay (ovviamente per gli anti-Swift) è proprio “serpente/vipera”. E lei, con la solita classe e unicità che la contraddistingue, gioca proprio su quello.

“Ho la reputazione di essere una vipera?” pare chiedersi Tay “bene quale miglior titolo per il mio nuovo album se non Reputation!”.

Effettivamente, come non essere d’accordo con i fan: Taylor Swift è decisamente un passo avanti.

IL NUOVO SINGOLO

“Reputation”, il nuovo album, arriverà nei negozi e in digitale il 10 Novembre ed anticipato dal singolo “Look What You Made Me Do”, vero e proprio brano di accusa contro gli haters di Taylor Swift.

LA DISCOGRAFIA DI TAYLOR SWIFT

“Reputation” è il sesto album in studio di Taylor Swift, seguito di “1989” (2014), “Red” (2012), “Speak Now” (2010), “Fearless” (2008) e “Taylor Swift” (2006).

TAYLOR SWIFT ANNUNCIA REPUTATION SUI SOCIAL