Domenica 19 Maggio 2013 l’Arena di Verona ha ospitato il concerto SOLD OUT dei One Direction, prima tappa italiana del Take Me Home World Tour. L’imponente Tournée che porterà la band live in tutto il Mondo con oltre 114 concerti dal tutto esaurito.

Fin dalle prime ore del mattino, l’Arena è stata invasa da Directioners provenienti da tutt’Italia e questo è lo scenario che è apparso ai nostri occhi (e soprattutto a quelli dei 1D), poco prima dell’apertura dei cancelli:

Lo scatto è stato realizzato da Niall Horan che ha così commentato sul suo Twitter:

Online anche un VIDEO realizzato da Harry Styles e che potete vedere QUI.

L’anfiteatro gremito di persone, la pioggia che si è “magicamente” placata dando spazio alla Musica, il Vostro indescrivibile calore ha letteralmente conquistato i One Direction che, finito il concerto, l’hanno definito in assoluto tra i migliori mai fatti! Molto gradite anche le fan actions e i tantissimi cartelli con l’ormai celebre “MASSIVE THANK YOU” che Niall ha più volte indicato e prendendone uno per rivolgerlo a VOI, vero successo di questa indimenticabile serata. La location è rimasta particolarmente impressa nel cuore dei 1D che si sono più volte dichiarati estremamente emozionati all’idea di cantare in un anfiteatro romano, in una delle città più belle e romantiche d’Italia.

 

Ecco i commenti dei One Direction alla serata:

 

 

 

Per concludere vi mostriamo due gallery: una dedicata ai 1D versione “Giulietta” mentre si affacciano su Piazza Brà e una sulla loro permanenza a Milano, città che li ospita dal 18 Maggio.