Nasce l’Officina del Sole, il fan club ufficiale italiano della rock band vicentina The Sun.

Il progetto – nato dall’idea di un gruppo di Spiriti del Sole di Parma che hanno collaborato allo sviluppo di questo nuovo spazio dedicato ai fan della band – è stato presentato ufficialmente venerdì 20 Giugno alla Rocca Sforzesca a Imola. In occasione della loro condivisione con acustico, i The Sun hanno infatti chiamato sul palco alcuni dei rappresentanti degli Spiriti del Sole presenti all’evento che con un video hanno introdotto al numeroso pubblico presente il progetto, la sua nascita ed il nuovo sito web officinadelsole.thesun.it.

Grande emozione per i The Sun e per lo Staff dell’Officina che hanno visto mesi di duro lavoro concretizzarsi nei primi tesserati al fan club ufficiale. Sono già più di 100 gli iscritti in pochi giorni dal lancio e oltre 60 i capizona presenti sul nostro territorio.

Il nome ed il logo dell’Officina del Sole nascono dall’idea di un grande laboratorio, una vera e propria officina, dove ciascun Spirito del Sole potrà portare il suo entusiasmo, la sua positività, la sua voglia di crescere e confrontarsi, i suoi progetti… Dove ciascuno porta i suoi talenti, i suoi attrezzi per costruire esperienze belle, rapporti veri e crescere insieme sulla Strada del Sole.

Leggi anche: La Strada del Sole, il libro di Francesco Lorenzi 

COS’E’ L’OFFICINA DEL SOLE:

L’Officina del Sole è un’associazione no-profit e costituisce a tutti gli effetti un fan club ufficiale con tesseramento. Il tesseramento, che può essere fatto secondo varie modalità indicate al link, dà accesso alla tessera ufficiale, al gadget esclusivo (occhiali da sole targati The Sun) e in più permetterà agli Spiriti del Sole di tutta Italia di partecipare ai raduni nazionali organizzati con la band, di aderire a progetti e di accedere a contenuti esclusivi online in una parte riservata del sito visibile ai soli iscritti.

COME POSSO REGISTRARMI:

Vuoi far parte dell’Officina del Sole? Effettua il tesseramento partecipando ai concerti dei The Sun (info tour qui) oppure online. TUTTI i dettagli sono disponibili nella pagina dedicata.


 Vuoi saperne di più? Visita il sito Officinadelsole.thesun.it e segui i canali ufficiali Twitter e Instagram!

I ragazzi dell’Officina del Sole presentano il fan club dei The Sun