Il cast di “Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo”sarà a Roma il prossimo 22 Febbraio 2013 per red carpet e Meet&Greet con 10 utenti di Team World!

Abbiamo il piacere di comunicarvi che il nostro prossimo Meet&Greet avrà come protagonista una delle attrici e cantanti più amate del momento: stiamo ovviamente parlando di SELENA GOMEZ, in Italia per promuovere “Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo”.

La pellicola di di Harmony Korine, nei cinema italiani dal 7 Marzo 2013, vede anche la presenza di un’altra amatissima dal pubblico: Vanessa Hudgens, nota per il suo ruolo a “High School Music”.

A completare il CAST e il Meet&Greet (avete capito bene: le incontrerete tutte e quattro!!!) troviamo Ashley Benson e Rachel Korine!

Scopri QUI come incontrare il cast femminile di“Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo” il 22 Febraio a Roma!

Cogliamo l’occasione per ringraziare i 13.000 votanti al nostro sondaggio che vi invitava a selezionare l’attrice che avreste voluto incontrare grazie a Team World: Selena si è piazzata sul podio, pertanto l’annuncio del Meet&Greet con lei, ci riempie ancor più di gioia! (nota bene: il sondaggio vi invitata ad esprimere una preferenza e NON ad eleggere il protagonista certo di un nostro Meet&Greet).

“Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo” il trailer internazionale

“Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo” locandina ufficiale italiana
Spring Breakers locandina