La Community Ufficiale Italiana dei Sonohra ha indetto per la giornata di Martedì 17 Aprile 2012 il Download Day di “Si chiama Libertà” feat. Hevia su iTunes.

Tutti i partecipanti riceveranno un esclusivo video-messaggio di ringraziamento da parte di Luca e Diego e alcuni fortunatissimi avranno immediato accesso alla prossima iniziativa organizzata dal Team con i fratelli Fainello !

Per accedere a questi privilegi è necessario informare lo Staff del Team del proprio download secondo le modalità indicate sul Forum Ufficiale dei Sonohra. Email incomplete/doppie/errate non verranno prese in considerazione. Non lasciatevi quindi prendere dalla foga di scriverci: fate le cose con calma e con precisione.

Se non sapete come scaricare un brano su iTunes, potete fare riferimento al TUTORIAL pubblicato sul Forum Ufficiale: è prevista inoltre assistenza da parte dei moderatori che risponderanno a tutte le vostre domande.

Se avete un profilo su Facebook potete segnalare la vostra partecipazione all’EVENTO e utilizzare le copertine del DIARIO create ad hoc per il Download Day di “Si chiama Libertà” su iTunes !

Vi ricordiamo che “Si chiama Libertà” è il primo singolo estratto da “La storia parte da qui” il nuovo album dei Sonohra disponibile nei negozi e in digitale dal 15 Maggio 2012.

Luca e Diego presenteranno il brano in occasione dei prossimi TRL Awards 2012 in programma Sabato 5 Maggio in Piazzale Michelangelo a Firenze e in diretta dalle ore 21.00 su MTV.