Il 22 Gennaio 2008 alle ore 17:19 Team World siglava, con Sony Music, il contratto per il progetto Sonohra.

Nato sulle note di “Liberi Da Sempre”, esplode letteralmente sul palco di Sanremo dove “L’Amore” consacra Luca e Diego Fainello nell’Olimpo delle giovani star più amate in Italia. L’allora Myspace, come un contatore “impazzito”, sale a 10.000 contatti in pochissimi giorni. E’ il trionfo del Web.

Fedeli, appassionati e sempre attivi, i fan del duo accompagnano i ragazzi nel loro percorso: sono sempre lì, accanto a loro.

“Best New Artist” ai TRL Awards di Napoli, un DVD di platino con “Sweet Home Verona”, il trionfo ai Kids Choice Awards e una candidatura agli MTV EMA. E non è passato nemmeno un anno dal trionfo al Festival.

Nel corso dei successivi anni, 5 in totale, il Team Ufficiale dei Sonohra su Team World è protagonista di alcune delle iniziative più originali e divertenti, insieme agli ormai noti Meet&Greet, frequenti nel corso di questi anni insieme.

Perchè vi raccontiamo tutto questo?

Perché Mercoledì 18 Settembre 2013 il Forum dei Sonohra verrà DEFINITIVAMENTE CHIUSO.

Il management degli artisti, in previsione del prossimo lavoro discografico, di nuove idee e dei nuovi progetti che coinvolgeranno la Community, ha espresso l’esigenza di concentrare i fan e la promozione,  in quelli che saranno i nuovi spazi ufficiali.

Salvate quindi eventuali topic/conservazioni che ci tenete a conservare.

Vi ringraziamo a tutti per la passione e la dedizione dimostrata in questi 5 anni e facciamo a Luca e Diego un grosso “in bocca al lupo” per la loro nuova avventura in Musica!

Lo Staff di Team World

SONOHRA VIDEO “SEGUIMI O UCCIDIMI” – Oltre 100 fan del Team sul set!

 

L’ORMAI CELEBRE “DUBBIO IN CASA FAINELLO”

LE FAN DUETTANO CON I SONOHRA

IL TEAM IN STUDIO DI REGISTRAZIONE CON I SONOHRA
[nggallery id=41]