copertina quattro simons

E’ QUATTRO l’album di debutto dei Simons, band modenese formata da Leonardo Cristoni, Guglielmo Gibertini, Emanuele Bonini e Mattia Campana protagonista dell’edizione 2014 del talent show Amici di Maria De Filippi.

Acquista QUATTRO su iTunes

Ogni bambino nella vita, quando inizia a sviluppare la sua coscienza, si costruisce un sogno: c’è chi sogna di diventare astronauta, chi vuole fare il calciatore, c’è chi ha paura del buio prima di dormire e desidera un giorno di superarla.

E’ nella natura umana desiderare qualcosa di più grande, realizzarsi, è nella natura umana cercare di sconfiggere le proprie paure.
Sicuramente sognare in due la stessa cosa è un po’ più facile, ci si sostiene l’un l’altro, figurarsi se si è in QUATTRO.

La storia dei Simons parte dagli scantinati, all’età di 18 anni ci si trovava a scimmiottare i musicisti famosi, cercando di fare più casino possibile per sentirsi vivi. Quando sei adolescente senti che qualcosa non va, hai bisogno di ribellarti, di sentirti vivo, di sentirti compreso. Noi siamo partiti così, come tanti, e non abbiamo più smesso.
Ci siamo guardati negli occhi e tacitamente ci siamo fatti la più romantica delle promesse, provare ad essere musicisti, costruire il futuro INSIEME.

Quattro è il primo album che racchiude pezzi del passato e pezzi del presente: al suo interno troverete le nostre storie, le nostre avventure, come quei fumetti letti con la luce accesa perché in fondo la paura del buio forse, non è mai passata del tutto.

Ma in fondo, cosa c’è di così sbagliato?
Se per cercare di realizzare i propri sogni si devono avere i famosi “occhi del bambino” beh, risponderemo presenti all’appello che farà ancora una volta l’insegnate, cercando di essere noi, QUATTRO, ancora insieme.

Leo, Gugo, Bonno e Mett.

icona_sociaRimani sempre aggiornata su tutte le ultime novità legate alla band modenese seguendo la pagina Facebook ufficiale  >QUI<, l’account ufficiale su Twitter >QUI< e la pagina Instagram >QUI<