Il ciclone Shawn Mendes si è abbattuto in Italia! Indimenticabile l’evento che lo ha visto protagonista Martedì 26 Aprile dove, dalle ore 16, Shawn si è affacciato dal balcone del Mondadori Megastore di Piazza Duomo per salutare i presenti e soprattutto per cantare, voce e chitarra, alcuni dei suoi più grandi successi. La presenza di amplificatori ha reso il live estremamente piacevole per tutti coloro che hanno affollato la piazza.

SHAWN MENDES IN PIAZZA DUOMO | LA DIRETTA COMPLETA

Il secondo imperdibile appuntamento con Shawn è fissato questa sera, Mercoledì 27 Aprile, sul palco del Fabrique di Milano per il suo primissimo concerto in Italia, SOLD OUT da tempo.

Vi ricordiamo infine che, sotto al palco del Fabrique, ci saranno anche dei membri di TW Squad, il nostro gruppi di influencer che quotidianamente si ritrova all’interno del gruppo Facebook e ai quali abbiamo riservato degli esclusivi ingressi!

SHAWN MENDES A MILANO

Martedì 26 aprile
@ Mondadori Megastore, Piazza Duomo

Mercoledì 27 aprile
CONCERTO @ Fabrique

Shawn Mendes, il nuovo fenomeno della musica pop, arriva in Italia accolto da un 3 volte disco di Platino per il suo singolo “Stitches”, brano che ha imperversato nelle nostre classifiche per settimane raggiungendo la Top 5 su iTunes, la Top 10 in Radio e il #1 posto su Spotify.

Ma “Stiches” è prima di tutto una hit mondiale. Negli Usa è stato certificato 4 volte Platino, Top 5 in radio, al #5 della Billboard Hot 100 e nella Top 5 della Global Chart di Spotify.

Il suo ultimo album “Handwritten Revisited” (disco di Platino in USA) contiene 4 brani inediti, 5 versioni live di brani già editi nel precedente “Handwritten” e le hit “LIFE OF THE PARTY” (RIAA platinum), “SOMETHING BIG” (RIAA gold) e “STITCHES”.

HANDWRITTEN REVISITED | TRACKLIST

1. Life Of The Party
2. Stitches
3. Never Be Alone
4. Kid In Love (Live)
5. I Don’t Even Know Your Name (Live)
6. Something Big
7. Strings (Live)
8. Aftertaste (Live)
9. Air
10. Crazy
11. A Little Too Much (Live)
12. This Is What It Takes
13. I Know What You Did Last Summer (Shawn Mendes & Camila Cabello)*
14. Act Like You Love Me *
15. Running Low *
16. Memories *

*inediti