Illuminate, il nuovo album di Shawn Mendes, è disponibile nei negozi, in digitale e su Team World Shop.

Su iTunes l’album ha debuttato alla numero #1 in oltre 60 Paesi del Mondo, USA, Canada, Gran Bretagna e Italia inclusi!

Mendes, a cui da poco Billboard ha dedicato un ampio servizio di copertina, ha scritto e prodotto un disco che al suo interno contiene hit come “TREAT YOU BETTER” (certificata PLATINO in ITALIA dove ha raggiunto la Top15 delle vendite e la Top10 delle radio) e il nuovo singolo “MERCY”.

ACQUISTA “ILLUMINATE”
SU TEAM WORLD SHOP
VERSIONE DELUXE
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Questa la tracklist completa di “Illuminate”: “Ruin”, “Mercy”, “Treat You Better”, “Three Empty Words”, “Don’t Be a Fool”, “Like This”, “No Promises”, “Lights On”, “Honest”, “Patience”, “Bad Reputation”, “Understand”.

La Deluxe Edition contiene inoltre: “Hold On”, “Roses” e “Mercy (Acoustic)”.

Altro segno inconfutabile del trionfo di SHAWN MENDES è il successo del suo tour che toccherà anche il nostro paese il prossimo anno. Appuntamento con l’ILLUMINATE WORLD TOUR’ 2017 per il 6 maggio al Mediolanum Forum di Assago, MILANO >> INFO E BIGLIETTI <<

| Leggi anche: Treat You Better, testo e traduzione

SHAWN MENDES LIVE CON “TREAT YOU BETTER”

Il primo disco di Shawn Mendes “HANDWRITTEN” è stato pubblicato nell’aprile 2015 e ha debuttato al #1 posto della classifica americana Billboard Top200. L’album ha venduto più di 2.5 milioni di copie e superato i 2.3 milioni di stream nel mondo.

A trainare il successo del disco il singolo “Stitches” (4 volta Platino in Usa) che ha raggiunto la Top10 di iTunes in oltre 85 paesi e la Top 5 della Spotify Global Chart oltre ad aver raggiunto la #1 posizione della US Pop and Hot AC radio e la To5 della Billboard’s Hot 100 songs chart.  

Anche in Italia il brano ha ottenuto un enorme successo imperversando nelle nostre classifiche per settimane raggiungendo la Top5 su iTunes, la Top10 in radio e il #1 posto su spotify. Risultati che hanno consegnato a “STITCHES” ben 4 dischi di Platino.  “HANDWRITTEN” conteneva anche il suo primo singolo “Life Of The Party”, che ha esordito nella Top 25 Chart di Billboard consacrando Mendes come il più giovane artista di sempre a conseguire questo risultato. Il video del brano, con 1,2 milioni di click nel giorno di lancio, ha stabilito il record di visualizzazioni in un solo giorno. 

SHAWN MENDES è il nuovo fenomeno della musica pop.  Neppure 18enne era già stato inserito da Time Magazine tra i teenager più influenti del mondo (nel 2014), è stato scelto da Billboard come la prima “Music Vine Star” ed è stato incoronato da TeenVogue come “The Real Deal”. Nel 2015 SHAWN ha aperto alcuni concerti del 1989 World Tour di Taylor Swift e il suo concerto neworkese alla Radio City Music Hall è andato sold out in 5 minuti. Shawn ha vinto il People Choice Award come “Favorite Breakthrough Artist” e gli MTV Europe Music Award come “Best New Artist”.