Senhit Save The Dogs

Continua la collaborazione tra Team World e Save The Dogs, la Onlus italiana che opera da più di 10 anni in supporto dei cani e degli animali maltrattati in Romania. Scopri di più su Save The Dogs QUI.

Dopo aver raccolto oltre 7.000€ devolvendo all’associazione il 20% del ricavato delle vendite relative al DVD e al Blu-Ray “Where We Are – Live from San Siro Stadium” dei One Direction effettuate su Team World Shop e facendo una donazione iniziale di 5.000€, ora si unisce al nostro progetto anche Senhit, la cantante che con Don’t Call Me e Rock Me Up sta portando la sua meravigliosa musica in tutta Italia nel suo tour estivo.

Leggi anche: La donazione di Team World a Save The Dogs: i dettagli

Senhit sarà accompagnata dal fedele amico a quattro zampe Buddy e insieme ricorderanno al pubblico l’impegno della cantante nei confronti dell’associazione Save The Dogs.

> SENHIT LIVE 2015: TUTTE LE DATE <

Nel corso del tour, infatti, Senhit sosterrà il progetto di Team World promuovendo la raccolta fondi necessaria all’acquisto di un nuovo furgone attrezzato, mezzo che permetterà di portare avanti interventi di pronto soccorso, trasporto all’interno delle proprie strutture degli animali soccorsi nonché trasferimento in aeroporto dei fortunati che lasciano il paese per raggiungere le loro famiglie adottive.

Guarda il video annuncio e scopri la storia di Senhit!

L’INCONTRO DI SENHIT E SAVE THE DOGS

Sara Turetta, presidente di Save the Dogs commenta:

“Siamo orgogliosi di avere conosciuto Senhit, formidabile artista e persona splendida, con la quale condividiamo il grande amore per gli animali. Ringrazio Panini S.p.a e Team World per averci concesso l’opportunità di iniziare questa collaborazione. Benvenuta nella nostra squadra Senhit!”

[nggallery id=1658]

Save the DogsCOME PUOI CONTRIBUIRE

Nonostante la grande somma raccolta, il ricavato non è ancora sufficiente per coprire l’acquisto del furgone: se anche tu vuoi contribuire facendo una piccola – ma preziosa – donazione, a seguire le modalità tra le quali puoi scegliere.

  • Donazione online (carta di credito o Pay Pal) QUI inserendo come causale “Furgone Team World”
  • Bonifico Banco Posta intestato a: Save the Dogs and Other Animals Onlus Via Pareto 36, 20156 Milano
    IBAN: IT48A0760101600000062998497
    BIC: BPPIITRRXXX
    Causale: Furgone Team World

E’ proprio grazie all’adozione che Senhit ha conosciuto il suo amico Buddy e ormai i due sono inseparabili:

“Ho sempre desiderato avere un cane, ma a causa della mia vita frenetica in continuo movimento fra Europa e Stati Uniti, temevo di non potergli dedicare l’attenzione e le cure necessarie. Poi, in seguito a incredibili eventi, ho incontrato Buddy, del quale mi sono subito innamorata. Buddy mi segue ovunque e siamo davvero inseparabili.”

Buddy comes to work with me everyday! #bringyourdogtoworkdayUna foto pubblicata da Senhit (@senhitofficial) in data: