È online il video ufficiale di “Balla con me” di RIKI, nuovo estratto dall’EP di “Perdo le parole”, l’album più venduto in Italia nel 2017 già certificato Doppio Disco di Platino.

Leggi anche | TESTO “BALLA CON ME” DI RIKI

Cosa ti manca adesso che è estate?”, con queste parole inizia “Balla con me”, un up-tempo che è allegria pura, la fotografia di un’estate fatta di notti spensierate che sembrano infinite, di amici, feste e falò in riva al mare.

Per “Balla con me” non potevano quindi che fare da protagonisti spiaggia, divertimento e tramonti mozzafiato, trasformando in immagini i versi di quella che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova canzone dell’Estate!

Riccardo ha annunciato il video di “Balla con me” – girato in Puglia e diretto da Gaetano Morbioli – come un regalo per i tutti i #rikers suoi fan, pensato per festeggiare insieme con questo inno all’Estate i grandissimi (e sbalorditivi!) traguardi raggiunti in questi mesi grazie a loro.

Insieme a Riccardo sul set l’amico e ballerino Andreas Muller (anche lui concorrente di Amici) e la giovanissima modella di origini israeliane Ella Ayalon.

BALLA CON ME | VIDEO UFFICIALE


SOSTIENI IL VIDEO DI BALLA CON ME

Sostieni anche tu il nuovo video di RIKI, ecco quello che puoi fare per far conoscere il più possibile ai tuoi amici “Balla con me”:

  1. Inserisci il link del video nella tua bio su Twitter e sul tuo profilo Instagram
  2. Condividi il video direttamente sul tuo profilo privato di Facebook e su tutte le pagine che eventualmente gestisci
  3. Scrivi a tutti i tuoi amici e ai gruppi di cui fai parte su WhatsApp, un semplice messaggio con il link in cui li inviti a guardarlo
  4. Posta immagini e video dalla clip di “Balla con me” su Instagram Stories, le tue reazioni, i tuoi commenti e inserisci l’hashtag #BallaConMe taggando @about_riki sulle tue stories! Siamo certi che sarà felicissimo di vedere le vostre stories e cosa ne pensate del video!

IL GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A RIKI
>> ENTRA QUI <<
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATA
SU COME SOSTENERE LA SUA MUSICA