Con oltre 150.000 copie vendute “Perdo Le Parole”, l’EP di debutto di RIKI, conquista il TRIPLO DISCO di Platino!

Tra le certificazioni FIMI della trentaseiesima settimana del 2017, rese note Lunedì 11 Settembre, c’è anche Riccardo Marcuzzo con il suo “Perdo Le Parole: un album che è arrivato dritto al cuore dei suoi fan.

Fenomeno RIKI! Dopo essersi aggiudicato il titolo di “album più venduto del primo semestre 2017”, il suo Ep d’esordio“PERDO LE PAROLE” (Sony Music) ottiene il TRIPLO DISCO DI PLATINO.

 

E sono proprio i Rikers gli indiscussi protagonisti – insieme alla Voce, al Talento e alla Musica di Riki – di questo ennesimo successo che arriva in un periodo “speciale”: l’artista è infatti al lavoro sul suo secondo album!

Leggi anche | COME SI VINCE IL DISCO DI PLATINO

Hai acquistato il CD originale di RIKI? Non ti sei lasciata/o sfuggire la copia digitale di “Perdo Le Parole”? Questo triplo disco di Platino è anche TUO!

RIKI: SUCCESSO ANCHE SUL WEB

Insieme alla certificazione delle 150.000 copie vendute, il cantautore fenomeno dell’anno raggiunge anche altri eccezionali traguardi: i video delle sue hit su YouTube – dal lyrics video di “PERDO LE PAROLE” al più recente “BALLA CON ME” – volano oltre 50 MILIONI di views, mentre il profilo ufficiale Instagram @about_riki supera 1 MILIONE di follower.

Il disco è disponibile in tutti i negozi di dischi e digital store https://lnk.to/PerdoLeParole-Album.

FIMI CERTIFICA “PERDO LE PAROLE” TRIPLO PLATINO