RIKI foto

Debutto eccezionale per “PERDO LE PAROLE”, l’ep d’esordio di Riki – cantautore rivelazione di “Amici di Maria De Filippi” – che , a poche ore dall’uscita, è già al 1° posto della classifica iTunes e Amazon.

Perdo le Parole EP iTunes

Leggi anche | TUTTO SU “PERDO LE PAROLE” L’EP DI RIKI

My idol Camp Riki

TUTTI I BRANI NELLA TOP 100 DI iTUNES

Tutti gli inediti contenuti nel disco, inoltre, si sono subito piazzati nella Top 100 dei brani più scaricati e, minuto dopo minuto, continuano a scalare posizioni. In particolare, “Polaroid”, già presentata durante lo show di Maria De Filippi, ha conquistato la Top 10 della classifica, raggiungendo il quinto posto.

Intanto, mentre il video lyric del brano che dà il titolo all’Ep, “Perdo le parole”, supera 1 milione di visualizzazioni (1.355.665 views) e quello di “Sei mia” sorpassa i 3 milioni (3.300.739 views), anche i social crescono: il profilo Instagram @about_riki tocca quota 540.000 followers.

A partire dal prossimo 29 maggio, subito dopo la finale di “Amici di Maria De Filippi”, partirà da Roma la prima parte dell’instore tour di Riki, che porterà il cantante in tutta Italia per incontrare i suoi fan.


PERDO LE PAROLE INSTORE TOUR
>> SCOPRI QUI LE DATE <<
DEL FIRMA COPIE