NanoPress
Vai a Team World Shop

Fan action concerto One Direction a Torino

1D Fan Action Torino

Lo Stadio Olimpico di Torino ospiterà, il 6 Luglio, la terza e ultima tappa del Where We Are Tour 2014 dei One Direction!

Dopo il successo dei progetti organizzati per i due concerti milanesi della band, vi presentiamo le fan action scelte tra le vostre proposte.

Leggi anche: Fan Action Torino a voi la parola

Missione: sorprendiamo i One Direction!

Grande l’attesa per la fan action del 6 Luglio che verrà realizzata in base alle VOSTRE IDEE. Le tre idee finali (ebbene sì saranno 3 i momenti topici del concerto) sono state infatti proposte dai fan attraverso il Forum Ufficiale Italiano dedicato ai One Direction (al link) e, dopo essere state vagliate attentamente, sono state scelte in quanto ORIGINALI e che, grazie al vostro impegno, potranno veramente lasciare il segno nella memoria della band.

In molti avete chiesto e proposto di realizzare, dopo il successo della fan action del 28 Giugno, una grande scritta sugli spalti, questo purtroppo non è possibile, in quanto in quell’occasione l’organizzazione e tutto quello che la riguarda è stata resa possibile solamente grazie alla realizzazione del DVD.
Inoltre (a parte una delle Fan Actions che è stata richiesta a gran voce da tutta la fanbase) la missione è realizzare progetti DIVERSI da quelli già visti in precedenza per lasciare un ottimo ricordo ad Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn!

Parola d’ordine: ORIGINALITA’!

Non confrontiamoci con le idee organizzate per i concerti milanesi dei 1D, ma cerchiamo di salutare al meglio la band lasciando loro un ricordo indelebile e la voglia di tornare al più presto in Italia! Tra le proposte ricevute nelle ultime ore molte risultavano irrealizzabili sul piano organizzativo. Montare un video da mostrare sugli schermi, formare scritte umane, lanciare lanterne non sono purtroppo progetti realizzabili in uno stadio dove ci sono regole ben precise, mentre, le altre proposte, come fare la ola, o applaudire a fine concerto sono idee che verranno realizzate senza bisogno che ci sia un momento stabilito.

FAN ACTIONS 6 LUGLIO

  • Comporre la bandiera italiana sulle tribune con i fogli colorati e contemporaneamente starlight nel prato per illuminare tutto:  Sulle note di Don’t Forget Where You Belong torna a grande richiesta la bandiera italiana sugli spalti per ricordare alla band anglo-irlandese che l’Italia sarà sempre pronta ad accoglierli! L’idea è di realizzare, per tutta la durata della canzone, una grande bandiera italiana sugli spalti utilizzando i fogli A4 (il classico foglio da stampante nei colori VERDE, BIANCO E ROSSO) ed illuminata dagli starlight del pubblico sul prato.

Per la realizzazione di questa fan action vi chiediamo di portare da casa il materiale cartaceo in base al vostro settore in quanto non ci sarà possibile distribuirne il 6 sera. Per quanto riguarda il PRATO, Team World distribuirà migliaia di starlight (a proprie spese), vi invitiamo però ad aiutarci procurandovi, ove possibile, il materiale.

TRIBUNA OVEST: fogli VERDI
CURVA NORD: fogli BIANCHI
DISTINTI EST: fogli ROSSI

Se non avete a disposizione fogli colorati potete o stamparli o colorarli in base al vostro settore!

  • You Make Us…: Sulle note del brano Strong invitiamo tutto lo stadio a sollevare un foglio con una delle frasi (a vostra scelta) tra quelle indicate qui sotto, in modo da indicare le emozioni che la band suscita in voi:

You Make Us Happy
You Make Us Feel Beautiful
You Make Us Proud
You Make Us Feel Confident
You Make Us Joyful
You Make Us Strong
You Make Us Cheerful
You Make Us Smile

Parola d’ordine foglio bianco e scritta nera, potrete stamparlo o disegnarlo, l’importante è che tutto sia concentrato sulla scritta senza disegni!

 

  • PARTY TIME: Sulle note di Best Song Ever salutiamo i ragazzi come non ha mai fatto prima nessuno! L’invito è quello di indossare accessori strani (come parrucche o occhialoni giganti) e lasciare la band senza parole! Ispirandosi anche al videoclip del singolo, dove la band interpreta ruoli diversi grazie a parrucche, occhiali, abbigliamenti strani, vi invitiamo ad indossare l’accessorio più strano possibile in modo da salutare la band in maniera ORIGINALE!

Manca poco! Insieme possiamo fare grandi cose!