Vi Ano ha ufficialmente fatto il suo ingresso nei trending topic su Twitter dopo che Harry Styles, protagonista di Italia 1D One Direction Roma Dicembre 2014, ha innocentemente rivolto questa frase d’amore al pubblico e ai telespettatori del programma di Italia 1.

#ViAnoRegistrato lo scorso 7 Dicembre e mandato in onda il 18 alle ore 21:10 su Italia 1, WittyTV e con i commenti in diretta su RTL 102.5, il programma condotto da Federica Panicucci, ha dedicato un simpatico siparietto alle frasi – in lingua italiana – conosciute dai One Direction.

Dopo un romantico “Ciao Principessa”, “Siete Bellissime” e “Venite qui da me”, ci ha pensato Harry Styles a “rovinare” la poesia del momento con un “Vi Ano”.

Team World Shop: acquista la T-shirt di VI ANO

Immediata la reazione della padrona di casa Panicucci che ha cercato – senza troppo successo – di suggerire ad un divertito Harry la frase corretta… che, come risposta, ha sfoggiato un ampio sorriso chiaramente inconsapevole di quanto appena detto.

VI ANO Harry Styles Tshirt

#ViAno, #AnoForPresident e #AniamociTutti hanno fatto subito capolino sui social generando un vero e proprio tormentone che difficilmente dimenticheremo!