I One Direction saranno ancora una volta protagonisti di una nuova puntata del cartone animato “The Adventurous Adventures of One Direction“, che per il terzo capitolo sarà suddiviso in una serie di episodi con Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson nelle loro versioni cartoon.

Leggi anche | The Adventurous Adventures of One Direction

Lo YouTuber Mark Parsons, giovane creatore di tutta la serie di “The Adventurous Adventures of One Direction”, ha annunciato l’arrivo del nuovo capitolo tramite un video pubblicato sul suo canale, in cui spiega come e quando saranno pubblicati i nuovi episodi che andranno a comporre il terzo capitolo della saga.

Leggi anche | The Adventurous Adventures of One Direction 2

Si tratta di un conto alla rovescia verso Natale, che per dodici giorni ci accompagnerà verso le feste in un crescendo di allegria e con le nuove avventure di Harry, Liam, Louis e Niall.

I nuovi episodi saranno pubblicati su YouTube ogni Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica a partire dal 1° Dicembre e fino al 20 Dicembre. Inoltre, nella settimana di Natale, potrete guardare tutto il capitolo senza pause.

AAOOD 3: TUTTE LE DATE

Mark non ha specificato l’orario in cui pubblicherà i nuovi episodi, ma ha detto di vivere nel fuso orario di New York, dove rispetto all’Italia ci sono sei ore di differenza. Per questo motivo è possibile che i video vengano resi pubblici mentre nel nostro Paese sarà già la notte del giorno successivo.

Martedì 1° Dicembre – episodio 1
Giovedì 3 Dicembre – episodio 2
Sabato 5 Dicembre – episodio 3
Domenica 6 Dicembre – episodio 4
Martedì 8 Dicembre – episodio 5
Giovedì 10 Dicembre – episodio 6
Sabato 12 Dicembre – episodio 7
Domenica 13 Dicembre – episodio 8
Martedì 15 Dicembre – episodio 9
Giovedì 17 Dicembre – episodio 10
Sabato 19 Dicembre – episodio 11
Domenica 20 Dicembre – episodio 12

The Adventurous Adventures of One Direction 3