Mondadori Store e Warner Music hanno svelato la tanto attesa sorpresa targata Ed Sheeran!

Avevamo incrociato l’incrociabile nella speranza che annunciassero un firma copie, ma in realtà si tratta di un’altrettanto bellissima opportunità per i numerosi fan dell’artista: il 12 Marzo 2017 Ed Sheeran si esibirà live presso il Mondadori Store in Piazza Duomo a Milano!

Leggi anche | AI LIVE DI TORINO CON UN SERVIZIO PULLMAN DEDICATO

COME PARTECIPARE AL MINI LIVE DI ED SHEERAN

Per assistere al mini live di Ed Sheeran in programma al Mondadori Store in Piazza Duomo a Milano è necessario essere in possesso dei PASS.

COME OTTENGO I PASS?


AGGIORNAMENTO DEL 9 MARZO

L’iniziativa è ancora aperta! Potrai ancora tentare la fortuna per le ultime due coppie di PASS che ti permetteranno di accedere al mini-live di Ed Sheeran!

Acquista DIVIDE secondo le modalità indicate di seguito entro le ore 11:30 del 12 MARZO!

  • PRE-ORDINA dal 25 Febbraio al 2 Marzo il nuovo album “÷”, nelle versioni cd e/o vinile presso i Mondadori Store aderenti l’iniziativa o sul sito www.mondadoristore.it

Oppure

  • ACQUISTA dal 3 Marzo all’8 Marzo il nuovo album “÷”, nelle versioni cd e/o vinile presso i Mondadori Store aderenti l’iniziativa o sul sito www.mondadoristore.it (*su www.mondadoristore.it l’acquisto potrà essere effettuato fino alle ore 12.00 del 08.03).

Completato il pre-order o l’acquisto POTRAI ACCEDERE AL CONCORSO che ti dirà subito sei hai vinto uno dei 50 PREMI IMMEDIATI messi in palio con la modalità INSTANT WIN.

I premi consistono in coppie di pass per assistere all’esibizione live di Ed Sheeran @ Mondadori Megastore o se parteciperai all’estrazione finale dei biglietti del concerto a Torino.

Leggi anche | ED SHEERAN AI BRIT AWARDS 2017: IL VIDEO

Al momento dell’acquisto riceverai un CODICE UNIVOCO che ti consentirà di partecipare al CONCORSO.

DOVE TROVO IL CODICE UNIVOCO?


Il codice potrà essere rilasciato in base al canale di acquisto su una cartolina, stampato sullo scontrino oppure su una e-mail inviata successivamente a fronte dell’ordine dell’acquisto online. In caso di acquisto online la mail con il codice verrà inviata entro 6h dall’acquisto.

Nota bene: se acquisterai contemporaneamente 5 album, riceverai n°1 CODICE UNIVOCO.

COSA POSSO VINCERE?


Partecipando al concorso potresti vincere:

  • Una coppia delle n°50 messe a disposizione per assistere al mini live di Ed Sheeran presso Mondadori Store in Piazza Duomo a Milano. (VINCITA IMMEDIATA)
  • n°1 coppia di biglietti per assistere al concerto di Ed Sheeran al Pala Alpitour di Torino il 16 Marzo 2017 (TRAMITE ESTRAZIONE FINALE)

COME PARTECIPO AL CONCORSO?


Ecco come partecipare al concorso e scoprire se hai vinto i premi immediati:

  1. Dopo aver effettuato il pre-order o l’acquisto, con il CODICE UNIVOCO alla mano, collegati sul sito www.edsheerandividemondadoristore.it (attivo tutti i giorni 24 ore su 24).
  2. Puoi partecipare al concorso dalle ore 00.00 del 25/02/2017 alle ore 23.59 del 08/03/2017.
  3. Inserisci tutti i dati richiesti (Nome, Cognome, Data nascita**, recapito telefonico, Indirizzo mail valido e indirizzo completo composto da via/piazza, civico, cap, prov) – Codice univoco rinvenuto sullo scontrino/cartolina/mail ordine dell’acquisto online – denominazione punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. – Accettazione del regolamento – Consenso privacy.
  4. Una volta completato tutto il form con i dati richiesti clicca su INVIA e incrocia le dita…
  5. Un sistema estrattivo randomico ti dirà IMMEDIATAMENTE se hai vinto una COPPIA DI PASS per assistere al mini live di Ed Sheeran in Mondadori a Milano!

**in caso di vincita di un minore, l’accompagnatore dovrà essere un genitore o tutore.

SE NON HO VINTO?


Se non hai vinto (ma anche se HAI VINTO!) conserva lo scontrino perché il codice univoco ti permetterà di accedere ANCHE all’estrazione finale con in palio una coppia di biglietti per assistere al concerto SOLD OUT di Ed Sheeran al Pala Alpitour di Torino in data 16 Marzo 2017.

Se hai partecipato al CONCORSO verrai AUTOMATICAMENTE inserito nel file dell’ESTRAZIONE FINALE tante volte quanti acquisti hai registrato (codice univoco) sia quelli risultati vincenti o non vincenti.

Dal file così formato così come sopra descritto, si procederà ad estrarre un fortunato vincitore che si aggiudicherà una coppia di biglietti per il concerto dell’artista del 16/03/2017 che si terrà a Torino al Pala Alpitour.

NON HAI VINTO I PASS?
VIENI IN PIAZZA DUOMO PER #AffacciatiAlBalconeEd
>> INFO QUI <<

QUANTE VOLTE POSSO VINCERE?


Ogni partecipante potrà partecipare tante volte quanti saranno i codici validi in suo possesso, ma potrà vincere un solo premio in INSTANT WIN per l’intera durata del concorso.

Il REGOLAMENTO completo del concorso è disponibile QUI.

F.A.Q | LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU’ FREQUENTI


Bisogna avere 18 anni per partecipare all’iniziativa? 

Al contest possono partecipare i minori. In caso di vincita di un minore, l’accompagnatore dovrà essere un genitore o tutore.

Bisogna per forza acquistare sia il CD che il vinile o anche solo uno dei due? 

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare dal 3.03 al 8.03 il nuovo album “÷” di Ed Sheeran su supporto cd, nella versione standard O deluxe OPPURE su supporto vinile.

Come faccio a inserire il punto d’acquisto se l’ho ordinato sul sito?

Il sistema una volta inserito il codice alfanumerico derivante da acquisto sul sito elimina automaticamente la casella città.

Entro quanto tempo arriva l’email dopo l’acquisto?

La mail con il codice alfanumerico sarà inviata entro 6 ore dall’acquisto.

Quali sono i Mondadori store che aderiscono?

Scopri i Mondadori Store aderenti all’iniziativa su http://www.edsheerandividemondadoristore.it/index.php#store

Nell’email mi sono arrivati due codici, qual è quello univoco?

A seguito dell’acquisto online dell’album saranno inviate due mail. La prima è la conferma d’ordine la seconda è contiene il codice univoco. Il codice da utilizzare per il contest è un codice alfanumerico di 12 cifre.

L’estrazione del 16 si terrà il giorno stesso a Torino o si saprà prima?

L’estrazione finale dei 2 biglietti per il concerto di Torino avverrà in data 9.03. il vincitore sarà contattato entro 24 ore.

Ma si può ordinare il CD/vinile anche negli store, o solo online?

Per partecipare al concorso è necessario acquistare dal 3.03 al 8.03 il nuovo album “÷” di Ed Sheeran nei Mondadori store aderenti l’iniziativa o su www.mondadoristore.it

Il codice bisogna metterlo sul sito a mezzanotte oppure possiamo farlo anche subito?

Appena ricevuto il codice alfanumerico potete partecipare al contest e provare a vincere.

HOW WOULD YOU FEEL (PAEAN) | ED SHEERAN