E’ disponibile in tutti i negozi di musica e in digitale “Take Me Home”, il nuovo album dei One Direction, atteso seguito di “Up All Night”.

“Take Me Home” è stato anticipato dal singolo “Live While we’re Young” ed attualmente è rappresentato dall’intensa “Little Things”, brano scritto dall’amico e collega Ed Sheeran.

“Take Me Home” si avvale di collaborazioni con autori e produttori di primissimo livello: oltre a Rami Yacoub & Carl Falk e Savan Kotecha (autori di ‘One Thing’ e ‘What Makes You Beautiful’), Ed Sheeran e Tom Fletcher dei McFly, l’album annovera nomi quaIi il produttore Dr Luke (Katy Perry ‘Teenage Dream’, Taio Cruz ‘Dynamite’), Shellback (Maroon 5 ‘Moves Like Jagger’) e Toby Gad (Beyonce ‘If I Were A Boy’).

“Take Me Home” è disponibile in Italia in 13 versioni: Standard Edition, Yearbook Edition Italian Version (GameStop), Yearbook Edition (Amazon), Edizione con 5 cartoline (MediaWorld), Edizione con poster (La Feltrinelli), Versione con slip case esclusiva (Fnac), US Version con 5 tracce esclusive (Saturn), 5 versioni di copertina ognuna dedicata ad un componente della band e per finire Yearbook Edition (iTunes).

Il dettaglio e le tracklist di ogni versione sono consultabili all’interno della seguente news: One Direction “Take Me Home” il nuovo album disponibile in 13 versioni

Hai acquistato “Take Me Home” dei One Direction e vuoi farlo sapere a tutti? Personalizza il tuo Diario su Facebook!

Scarica LA COPERTINA PERSONALIZZATA DI TAKE ME HOME e aggiorna il tuo profilo personale, il risultato che otterrai sarà lo stesso che vedi su www.facebook.com/1Ditalia:

L’’ album di debutto ““Up All Night”” ha raggiunto il vertice delle classifiche in ben 17 paesi (in Italia è entrato direttamente al Numero 1 e per 27 settimane non ha mai lasciato la top20). I One Direction sono l’’unica band inglese della storia ad essere entrata al primo posto della Billboard chart Americana con l’’album d’esordio. Hanno più di 10 milioni di fan su facebook e oltre 7 milioni di follower su Twitter; i loro video contano circa 750 milioni di visualizzazioni.

Hanno trionfato a Los Angeles agli ultimi MTV Video Music Awards come best new artist, best pop video e most share – worthy video (video più condiviso in rete). Sempre quest’anno si sono aggiudicati il Brit Award 2012 per il miglior singolo e  il premio di band britannica preferita ai Nickelodeon Kid’s Choice Awards 2012. Hanno venduto oltre 12 milioni di copie.

Di seguito il videoclip ufficiali dei singoli estratti da “Take Me Home”:

One Direction video ufficiale “Live While we’re Young”

One Direction video ufficiale “Little Things”

ACQUISTA “TAKE ME HOME” SU TEAM WORLD SHOP

E riceverai via email un video ringraziamento da parte dei One Direction!