AJ McLean dei Backstreet Boys ha dato preziosi consigli ai One Direction.

Nel corso di un’intervista per www.hollywire.com AJ ha spiegato di conoscere perfettamente lo stile di vita attuale dei One Direction essendo membro di una delle boyband più famose di tutti i tempi.

Il successo travolgente, che regala indubbiamente tantissime soddisfazioni agli artisti,  porta con sè anche numerose difficoltà da affrontare ogni giorno: orari frenetici, continui impegni promozionali, costanti contatti con fan – che purtroppo non sempre mantengono comportamenti consoni alla situazione – e il continuo essere sotto i riflettori, sono solo alcuni degli stressanti aspetti della fama contro cui ogni giorno si è chiamati a combattere.

AJ, intervistato alla premiere del film “The Amazing Spider-Man” ha suggerito ai colleghi inglesi che il miglior consiglio è proprio quello di non chiedere consigli! Di continuare a fare quello in cui credono e di non dimenticarsi mai di divertirsi! 

Il video completo è disponibile sul sito: http://www.hollywire.com/2012/07/backstreet-boys-aj-mclean-gives-one-direction-boy-band-advice

I Backstreet Boys sono attualmente in studio di registrazione per la lavorazione del nuovo attesissimo album che vede il gradito ritorno di Kevin Richardson. Di seguito alcuni scatti realizzati durante i primi giorni di lavoro a Londra:

[nggallery id=381]